Streghe Volanti

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
qualcuno l' ha provato?
se si com e'?

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
551
Ce l'ho e giocato più volte... Gioco divertente dove però si rischia molto che qualcuno che ha un'ottima memoria visiva domini palesemente il gioco (nonostante il malus applicabile al primo giocatore).

Se lo trovi scontato in giro un pernsiero comunque lo farei ;)

Nesti

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
200
Utente Bgg
Nesti
Provato in una singola occasione qualche anno fa: molto simpatico e colorato nei componenti, presenta la giusta dose di competizione;
MA essendo basato parecchio su riflessi e vista acuta, per mantenere l'esperienza di gioco gradevole per tutti i presenti al tavolo è importante sincerarsi che nessuno di loro sia (troppo) svantaggiato in partenza (esempi: bimbi troppo piccoli, o giocatori con problemi di coordinazione oculo-manuale, o anche "semplicemente" di vista tipo miopia o daltonismo). :sisi:

MorganaLeFay

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.arda2300.wordpress.com
Goblons
0
Noi ci giochiamo ogni tanto, apprezzandolo perché è piuttosto breve e tiene l'attenzione desta.
Concordo con il fatto che i giocatori con buona memoria visiva rischino di dominare il gioco, nonostante il malus al giocatore più avanti (io sono una di quelli e di solito si formano cattivissime coalizioni a mio danno!)
In ogni caso è divertente e rapido.

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
preso pure lui

Alto Basso