MGM
Novizio
1 anno con i Goblins!
Necroposting
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
Buongiorno a tutti
Nelle scorse settimane sono riuscito a giocare al famoso, almeno per i miei standard, Blood rage.
Premettendo che ho giocato solo due partite:
Una partita con quattro giocatori (in cui gli altri avevano giocato parecchie partite)
Una con tre giocatori (con un giocatore esperto ed io ed un altro novellino)
In queste mie prime uscite mi è sembrato che la strategia che ti permette di fare punti in base a quanti dei tuoi guerrieri ci lasciano le penne sul campo di battaglia o in seguito al ragnarok e estremamente efficace, forse troppo efficace.
Questa mia impressione è stata confermata da uno dei giocatori più assidui che mi ha confermato che lui ha vinto molte partite con questa strategia (anche qui troppe).
Volevo chiedervi se questa mia impressione è corretta?
Anche perché la strategia mi pare proprio sbilanciata.
Nelle scorse settimane sono riuscito a giocare al famoso, almeno per i miei standard, Blood rage.
Premettendo che ho giocato solo due partite:
Una partita con quattro giocatori (in cui gli altri avevano giocato parecchie partite)
Una con tre giocatori (con un giocatore esperto ed io ed un altro novellino)
In queste mie prime uscite mi è sembrato che la strategia che ti permette di fare punti in base a quanti dei tuoi guerrieri ci lasciano le penne sul campo di battaglia o in seguito al ragnarok e estremamente efficace, forse troppo efficace.
Questa mia impressione è stata confermata da uno dei giocatori più assidui che mi ha confermato che lui ha vinto molte partite con questa strategia (anche qui troppe).
Volevo chiedervi se questa mia impressione è corretta?
Anche perché la strategia mi pare proprio sbilanciata.