fadeslayer
Onnisciente

Idem. Spedizioni a parte, quelle mi sa che ce le chiedono sicuro nel 2026, tanto più con sta storia dei dazi penso aspetteranno quanto più possibile per capire come gira la storia...Il PM invece quando?
Idem. Spedizioni a parte, quelle mi sa che ce le chiedono sicuro nel 2026, tanto più con sta storia dei dazi penso aspetteranno quanto più possibile per capire come gira la storia...Il PM invece quando?
Cavoli già l'attesa per l'apertura del pm è stata lunghissima, e la aspettavo proprio per pagare le SS e togliermi il pensiero, stare così, appeso, non è la cosa che preferisco!Idem. Spedizioni a parte, quelle mi sa che ce le chiedono sicuro nel 2026, tanto più con sta storia dei dazi penso aspetteranno quanto più possibile per capire come gira la storia...
Beh ma quali sono i progetti che ti fanno pagare le spedizioni un anno prima? Forse una volta, ma di sicuro da quanto bazzico io Kickstarter (2 anni) nessuno ...Cavoli già l'attesa per l'apertura del pm è stata lunghissima, e la aspettavo proprio per pagare le SS e togliermi il pensiero, stare così, appeso, non è la cosa che preferisco!
Beh ma quali sono i progetti che ti fanno pagare le spedizioni un anno prima? Forse una volta, ma di sicuro da quanto bazzico io Kickstarter (2 anni) nessuno ...
Tantissimi,AR, CMON, GOB, E tanti altri, ad esempio il pledge di MD: DOS è già in stato placed.Beh ma quali sono i progetti che ti fanno pagare le spedizioni un anno prima? Forse una volta, ma di sicuro da quanto bazzico io Kickstarter (2 anni) nessuno ...
Si penso che di materiale col solo base ce ne sia a bizzeffe, a me mancando un gioco "piratesco" ho aggiunto anche quella parte, e poi ormai che c'ero (visto quanto mi ha preso sto gioco) ho fatto 31.Alla fine qui ho deciso di restare con il core base, base, al limite aggiungo i fondi da background per i combattimenti e forse i libretti.
Già grosso problema, e vista le somme che si trattengono soprattutto su pledge consistenti se chiedi il rimborso, sembri che te ne esci senza nulla dopo aver pagato la tassa agli americani.Per fortuna manca un anno e più. I backer dagli USA sono circa il 55%, quindi oggi ci sarebbero problemi seri per la salute del progetto se fossimo prossimi alla spedizione.
Devo provare l'ultima versione ma più si che no, devo capire cosa prendere perché le mini mi fanno vogliaQualcun'altro ha deciso di supportare questo progetto (o sta valutando di farlo)?
Preso, Élite PledgeQualcun'altro ha deciso di supportare questo progetto (o sta valutando di farlo)?
Gli ultimi aggiornamenti e annessi “aggiustamenti” mi hanno quasi convinto ad entrare ma solo con lo standard pledge.Qualcun'altro ha deciso di supportare questo progetto (o sta valutando di farlo)?
Come detto, consiglio di chiedere ai Dev di unirsi ad una sessione TTS con loro, così almeno tutto scorre molto fluidamente e ogni dubbio (in inglese) può essere sciolto al volo.Devo provare l'ultima versione ma più si che no, devo capire cosa prendere perché le mini mi fanno voglia