DukeOfPrunes
Veterano

Certo, non sono un mostro di bravura a Stone Age. Ho giocato una decina di partite su Yucata, e qualcosina ci capisco.
Ma non mi aspettavo una batosta del genere...
Ieri ho giocato (per la prima volta al board game vero e proprio) con il mio amico D. e mia figlia di 10 anni, anche lei all'esordio.
D. ha dichiarato subito di voler usare la tattica "dell'affamatore". Niente fattorie nè cibo; solo capanna dell'amore.
In un amen, D. aveva 10 lavoratori, e ogni turno perdeva 10 PV... io non capivo cosa stesse combinando. Eppure ci ha asfaltati!
D.=260 punti, io=180 e la mia bambina=150. (Bravina!
Piccola goblin cresce... )
Mi sono reso conto di non avere capito niente del gioco! :hmm:
Ci sono qui sulla Tana delle guide strategiche? Oppure mi dareste voi gentilmente qualche dritta?
Grazie :approva:
Ma non mi aspettavo una batosta del genere...

Ieri ho giocato (per la prima volta al board game vero e proprio) con il mio amico D. e mia figlia di 10 anni, anche lei all'esordio.
D. ha dichiarato subito di voler usare la tattica "dell'affamatore". Niente fattorie nè cibo; solo capanna dell'amore.
In un amen, D. aveva 10 lavoratori, e ogni turno perdeva 10 PV... io non capivo cosa stesse combinando. Eppure ci ha asfaltati!
D.=260 punti, io=180 e la mia bambina=150. (Bravina!

Mi sono reso conto di non avere capito niente del gioco! :hmm:
Ci sono qui sulla Tana delle guide strategiche? Oppure mi dareste voi gentilmente qualche dritta?
Grazie :approva: