- Sito Web
- www.goblins.net
- Goblons
- 101.064.393
- Utente Bgg
- Triade73
- Board Game Arena
- Triade73
- Yucata
- Triade
Prendo la palla al balzo e creo la discussione!Per parlare di questo dovremmo spostarci su un altro canale... e chiamarlo Stephen King + accessori!
Ci sono tantissimi esempi da poter fare, a partire dal famoso Shining (dove preferisco senza alcun dubbio il film [di Kubrik] al libro) per finire dicendo... l'hai visto la Tempesta del Secolo (Quello è proprIO pari-pari e il libro è molto bello).
Tra gli ultimi che ho visto 1921 è molto bello il film e bello anche il racconto, mentre invece ho trovato come bellissimo il libro 12/11/1963, mentre la serie con James Franco l'ho trovata inferiore.
Finisco dicendo dei giochi da tavolo di "Stephen King"... a ricordo mi sembra ci sia solo Shining, anche se lui ha un titolo che Facilmente può diventare un gioco da tavolo (e più di una mezza idea mi è venuta e l'ho buttata giù, ma non essendo nessuno non mi daranno mai i diritti)!
La tempesta del secolo ho visto il film ma non ho ancora letto il libro.
11/22/63 come the dome, sono libri esagerati per la loro bellezza.
Per te quindi il miglior libro di SK rimante il talismano (ma scritto a 2 mani)?
Come gioco vedrei bene un "The Dome" come ambientazione, o un gioco di corse "la lunga marcia"