state boicottando la Phalanx?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Conosco due soli gioci (credo...) editi da Phalanx, si tratta del mediocre Ettore e Achille e di Hey That's my fish! che ritengo carino.
Riguardo al topic non saprei che dire, ovviamente non esiste nessun boicottaggio, col tempo compariranno anche le recensioni mancanti...
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Ho giocato solo a Raja e lo trovo veramente ben fatto, un ottimo titolo.
Oserei dire tra i miei 15 preferiti...e neanche in ultima posizione.

FBI lo trovo bruttarello, infatti ho usato le carte per provare un mio prototipo di gioco...gli ho incollato su carta adesiva...detto tutto.
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Starmaster":2uwgwwow ha scritto:
Ho giocato solo a Raja e lo trovo veramente ben fatto, un ottimo titolo.
Oserei dire tra i miei 15 preferiti...e neanche in ultima posizione.
Anche Raja è della Phalanx? allora conosco anche Raja. Vi ho fatto una sola partita e non ricordo di essermi entusiasmato, comunque si tratta di un gioco di buon livello...ecco tre recensioni di giochi della Phalanx presenti sul sito ma ve ne sono molte altre

Age of Discovery è recensito
Age of Napoleon è recensito
Bison è recensito
Emira è recensito
FBI è recensito
Go West è recensito
Mesopotamia è recensito

Siamo a 10, e non ho voglia di continuare con la ricerca....sicuramente ne troverei ancora... questa storia della mancanza di recensioni dei giochi targati Phalanx mi sembra sempre più un'urban legend, un falso allarme...
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
IlProfessore":nl1aq6ec ha scritto:
Age of Discovery è recensito
Age of Napoleon è recensito
Bison è recensito
Emira è recensito
FBI è recensito
Go West è recensito
Mesopotamia è recensito

Anche The Prince.

Gioco assai bruttino. In generale, credo sia l'unica casa editrice con un tale volume di giochi e NESSUN capolavoro.
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Via, vogliamo facci d'immale...facciamoci d'immale...

Anche Revolution è recensito

iniziano a essere una discreta percentuale no?
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
salkaner":2xke4wi4 ha scritto:
Stef":2xke4wi4 ha scritto:
salkaner":2xke4wi4 ha scritto:
FBI è davvero caruccio...

Quello di carte?


esatto.

certo non un capolavoro (ebrutto se giocato in 2), ma un ottimo fillerino

A me ha DAVVERO fatto una pessima impressione e dopo qualche partita è finito in vendita.

Ci sono davvero TROPPI card game migliori. Rappresenta un pò la media qualitativa dei titoli Phalanx...
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
-CristianoSenzaconfini-":940xgsgx ha scritto:
Ci sono davvero TROPPI card game migliori. Rappresenta un pò la media qualitativa dei titoli Phalanx...

Ho un'idea: boicottiamo la Phalanx!
;)

Proprio ora che ha tirato fuori Conflict of Heroes? :(
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
Come detto ieri sera ho provato Alexander the Great e non mi è dispiaciuto per niente. Probabilmente anche perchè incontra molto il mio gusto personale. 4 pagine di regolamento abbastanza semplice ma gioco con tanta interazione, strategia e a fattore fortuna zero. E? un po' offtopic come commento ma ci tenevo a farvelo sapere.
Come pecca sicuramente i pochi materiali a livello di segnalini (soliti cubetti e casette in legno) a dispetto di un tabellone di gioco grande, solido e ben realizzato. Giocato in 2 non è il massimo, sicuramente in 3 o in 4 rende molto di più. In ogni caso se vi piace il genere un'occhiata gliela darei
 

Caesar

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2003
Messaggi
88
Località
Bologna
Sito Web
www.commandsandcolors.net
Goblons
32
Io ho giocato sia a RAJA (mahraja) che ad ALEXANDER THE GREAT e mi sono molto piaciuti (specialmente Alexander, dove la strategia è estrema, non essendoci nè carte nè dadi).
Per esempio io ho apprezzato molto anche NAVAL BATTLES (SEESCHLACHT), lo preferisco al più famoso MAG BLAST.
MESOPOTAMIA di Klaus Jurgen Wrede (lo stesso di CARCASSONNE) ha delle ottime meccaniche e gira benissimo in 3-4 giocatori.

Se siete interessati a questi giochi fatemi pure un fischio che dovrei riuscire a recuperarli.
:grin:

P.S. per Jalavier, fammi sapere anche i tuoiu pareri dopo averci giocato... io giocherò a BISON non prima della prossima settimana.
 

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
Per ora ho provato solo Alexander, Raja ho letto le regole che di per sè sono abbastanza semplici ma la strategia mi sembra davvero dura da digerire visto che ogni turno hai 2 azioni e per ognuna puoi scegliere fra 6 - 8 cose da fare (non ricordo di preciso). Ovvero... impari a giocarci in poco tempo (positivo), padroneggi il gioco con sudore e fatica (ancora più positivo :lol: ).

Non mancherò di lasciare commenti, magari nella recensione, qui sono un po' off topic :lol:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Credo che l'allarme sia rientrato ed anche lo scopo del topic.

Chiudo

Il Moderatore fuori sede
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso