CHIUSO Starship interstellar

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.826
Località
Estero
Goblons
16.581
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
 

cikin69

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
parodi ligure ( alessandria )
Goblons
55
Dentro con la scatola base, certo che a 89€ le pedine scienziato non si possono vedere.... e di solito non sono uno che da molta importanza alla componentistica
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.130
Località
Aosta
Goblons
3.044
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Molto probabilmente sono componenti che verranno migliorati con gli SG
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
È vero che ci sono tante risorse in legno ma €89+s.s. mi sembra tanto per il core. Il gioco mi ispira parecchio, vediamo se faranno un Weega visto che era stato proposto
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
speravo un filino meno... ma IVA è da aggiungere?
 

Greenluke

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2021
Messaggi
547
Goblons
436
Chip Theory Games
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Brass Birmingham
E' inclusa. Trovi la riposta ad una domanda nei commenti.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.379
Località
Trieste
Goblons
1.106
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Mi sono imposto di limitare al massimo i kickstarter e questo non era nei piani ma mi tenta davvero... Molto interessante. L'unica cosa è che non mi garba molto come le astronavi figurano sui pianeti nella versione da 115€. Mi ricorda un pò una composizione culinaria su un buffet... Ma allo stesso tempo mi va benissimo così, almeno mi tenta solo la versione meno costosa!! 😁
Intanto ha raggiunto il funded.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Mi sono imposto di limitare al massimo i kickstarter e questo non era nei piani ma mi tenta davvero... Molto interessante. L'unica cosa è che non mi garba molto come le astronavi figurano sui pianeti nella versione da 115€. Mi ricorda un pò una composizione culinaria su un buffet... Ma allo stesso tempo mi va benissimo così, almeno mi tenta solo la versione meno costosa!! 😁
Intanto ha raggiunto il funded.
Concordo, l'idea dei pianeti 3d è figa ma le astronavi inserite come aghi in un portaspilli è molto meh, oltre al fatto che mi sarebbe piaciuto una differenza di grandezza tra i vari pianeti
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.485
Località
bergamo
Goblons
1.910
Solo io graficamente lo trovo orribile? Ma soprattutto perché lanciare una campagna con solo il regolamento in italiano pronto quando i big money arrivano sempre dagli USA e il mercato italiano è un frammento minimale in tutto questo? A volte davvero mi chiedo se gli editori che lavorano nel settore abbiano un idea di come funzioni il mondo kickstarter....
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
Solo io graficamente lo trovo orribile? Ma soprattutto perché lanciare una campagna con solo il regolamento in italiano pronto quando i big money arrivano sempre dagli USA e il mercato italiano è un frammento minimale in tutto questo? A volte davvero mi chiedo se gli editori che lavorano nel settore abbiano un idea di come funzioni il mondo kickstarter....
Veramente il regolamento inglese c'è.....
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.130
Località
Aosta
Goblons
3.044
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Graficamente a me invece non dispiace, anzi.
Se vogliamo stonano un po' i meeple e qualche segnalino in legno, ma sono abbastanza sicuro che i vari SG del ks li sostituiranno.

Non mi piacciono, ma sono opzionali, i pianeti. Passi per la dimensione, non pretendevo di averli in scala altrimenti sarebbero stati ingestibili, ma alcuni sono proprio irriconoscibili, per esempio Giove ha un aspetto molto caratteristico a cui il modello non fa minimamente giustizia. Immagino che un appassionato possa ridipingerseli, ma se li facevano meglio da subito si era più invogliati ad aggiungere i 25 € di differenza.
 

Greenluke

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2021
Messaggi
547
Goblons
436
Chip Theory Games
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Brass Birmingham
Anche io lo trovo brutto, e tanto.
Il tabellone gigantesco e i pianeti.
Avranno fatto le loro valutazioni, probabile che per uno che lo trova brutto ce ne siano cinque che lo reputino bello, son gusti
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.770
Località
Modena
Goblons
2.975
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
A me graficamente non dispiace per nulla... Ma 89€ + 15€ di spedizione, che possono anche essere giustificati dai componenti, sono davvero troppi.

Mi spiace perchè il progetto mi ispirava... Terrò in considerazione la copia retail..
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.485
Località
bergamo
Goblons
1.910
Veramente il regolamento inglese c'è.....
hai ragione avevo scambiato la scritta blu sottostante come il link per il download del regolamento italiano visto che è simile al font usato per i link 😅
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.485
Località
bergamo
Goblons
1.910
A me graficamente non dispiace per nulla... Ma 89€ + 15€ di spedizione, che possono anche essere giustificati dai componenti, sono davvero troppi.

Mi spiace perchè il progetto mi ispirava... Terrò in considerazione la copia retail..
si pure io lo valuterò in retail attualmente il progetto è troppo costoso. Non so mi sa uno di quei giochi che fa la fine di tanti altri titoli buoni ma che non sfonderanno.
EDIT: anche perché il fatto che la campagna economicamente è in stallo, sia sparito da kicktraq dopo 1 giorno e anche sul forum non se ne parli molto nonostante il fresco lancio sembrano avvalorare questo pensiero
 
Ultima modifica:

Bora

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
103
Goblons
32
Mi sembra che purtroppo la campagna non stia decollando (parola quanto mai tematica...) quanto ci si aspettava...
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.770
Località
Modena
Goblons
2.975
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Mi sembra che purtroppo la campagna non stia decollando (parola quanto mai tematica...) quanto ci si aspettava...

È che un german da 100€, se non sei Eagle Gryphon, la Mindclash o Stonemayer (per citarne alcuni), fai davvero fatica a portarti a casa i backers...
Mica che la Pendragon sia da meno eh, ha fatto degli ottimi numeri con tanti giochi (vedi The Things).
Non so se fosse possibile presentarsi con un progetto un po' meno ambizioso, ma sinceramente mi aspettavo questi numeri quando ho visto i livelli del pledge.
Cmq il fund l'ha raggiunto ed il gioco sarà prodotto..
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Il fatto è che se non c'è tanta ciccia sbloccata ed interessante, conviene sempre attendere il retail... che poi tra sconti vari lo paghi molto meno
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.164
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
799
Utente Bgg
caska82
È quel centone del pledge che ammazza, non voglio stare ad opinare sui costi relativi alla realizzazione di un gioco tra progettazione e produzione ma, per dire, è costato meno tainted grail e con una ventina in più si prendeva he, lo so che i paragoni non si fanno perchè ogniuno balla con sua nonna ma un utente lo fa, innegabilmente, il paragone tra quel che spende e quel che riceve. Come già detto, in questo caso meglio aspettare il retail, vedere delle recensioni e poi prenderlo con calma con gli sconti, e nemmeno troppa calma considerando che al day one ho acquistato golem a 40 nuovo. Oramai è un mercato impazzito e la fretta la si paga il più delle volte cara. Peccato, con last aurora la pendragon mi aveva preso bene.
 
Alto Basso