meglio cosi', almeno hai meno invidia da parte nostrascusatemi ma sto lavorando e non riesco a farvi vedere di più
C'era anche la mia?!? Vedo una copia in vendita sul mercatino della tana...scusatemi ma sto lavorando e non riesco a farvi vedere di più
purtroppo no...però ti posso dire che la scatola mi ricorda molto un "Euthia" in scala ridotta, come dimensioni intendoC'era anche la mia?!? Vedo una copia in vendita sul mercatino della tana...
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Euthia nn lo batte nessuno...purtroppo no...però ti posso dire che la scatola mi ricorda molto un "Euthia" in scala ridotta, come dimensioni intendo
Oh no, cos'hai fatto! Hai risvegliato la bestiaaaaaa @Gatsu976purtroppo no...però ti posso dire che la scatola mi ricorda molto un "Euthia" in scala ridotta, come dimensioni intendo
Ebbene...mica starai cenando ..scusatemi ma sto lavorando e non riesco a farvi vedere di più
Io le ho prese...arrivasse i track...Arrivato ieri anche a me. Purtroppo sul libro delle avventure italiano, due pagine non sono state ben attaccate alla spirale metallica e risultano malamente piegate al centro
Per il resto veramente tanta roba, bellissime le plance, un po' meno il contenitore per le carte, che oltre a non tenere le carte imbustate, non tiene ben ferme nemmeno le carte senza bustine.
Lo scatolo, nonostante sia tutto sistemato negli scomparti, non si chiude completamente
Ottimo affare per chi ha preso il pack miniature, per 36€ 44 miniature, anche belle grosse, non è male.
Preso playmat, miniature e pack italiano perciò spediscono senza logica visto che siamo entrambi in ToscanaIo le ho prese...arrivasse i track...
Forse va in base alla roba che si è preso...
Mi pare di capire, che chi ha ricevuto il gioco è solo la base.
Io preso tutto...tappetino...miniature cioccolatini a forma di astronave di star wars...pupazzetti di star Trek...
Sarà per quello che nn mi arriva?!?
Grazie eh...Preso playmat, miniature e pack italiano perciò spediscono senza logica visto che siamo entrambi in Toscana
Dai che tanto ti arriva prima la scatola del trackingGrazie eh...
Almeno avevo la scusa per nn pensare male...
Dove seiiiiiii scatoluccia miaaaaa?!?!?
Eh ci sta ..Dai che tanto ti arriva prima la scatola del tracking![]()
No, spero entro venerdì prossimo l'arrivo del paccoEh ci sta ..
Che corriere ti ha consegnato?!!
Dovrebbe essere SDA per tutta ItaliaEh ci sta ..
Che corriere ti ha consegnato?!!