lordkreoss
Grande Goblin

Dai che ti arriva anche a teBastardiiiiiiiiiiiiii insideeeeee!!!!
A me nulla...
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Dai che ti arriva anche a teBastardiiiiiiiiiiiiii insideeeeee!!!!
A me nulla...
Ti siamo viciniBastardiiiiiiiiiiiiii insideeeeee!!!!
A me nulla...
HahahahahaSi, ti siamo vicini...siamo tutti qui al tavolo a fianco che giochiamo a Stars of Akarios (scherzo...)
Arrivato anche a mio zio che non l'aveva proprio ordinato...Wow! E' arrivato il tracking anche a me che ho fatto il preorder fuori dal KS.![]()
............Arrivato anche a mio zio che non l'aveva proprio ordinato...![]()
PS: portate pazienza...mo' mi è presa cosi'...
Io ho ricevuto un secondo tracking, forse è il tuo............
E fin'ora tutto tace....
...........
.....
Dipende da che cosa hai preso (miniature, artbook, tappetino)Dicono che arriva domani...8 kg di roba...ma come mai pesa così tanto?
Perché hai anche la mia copia...Dicono che arriva domani...8 kg di roba...ma come mai pesa così tanto?
Solo il base più kit in italiano...se arriva veramente oggi vi aggiorno: metto la creatura sulla bilancetta e lo pesiamoDipende da che cosa hai preso (miniature, artbook, tappetino)
Nel mio track che comprende anche le miniature non trovo da nessuna parte il peso, ne su dhl ne su sdaSolo il base più kit in italiano...se arriva veramente oggi vi aggiorno: metto la creatura sulla bilancetta e lo pesiamo![]()
Siete a fare le pulci al peso...e c'è chi nn ha manco ricevuto il track...Nel mio track che comprende anche le miniature non trovo da nessuna parte il peso, ne su dhl ne su sda