CHIUSO Stars Of Akarios 1.5 + New Content

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.259
Goblons
1.827
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
D'accordo su tutto quanto avete scritto. Ma è uno dei giochi preferiti di mio figlio...... Vediamo come mi gira nel PM
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.877
Località
Gatteo (FC)
Goblons
700
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Campagna magrina direi. Secondo me pensavano di fare molto di più, la scelta (legittima a sentir loro) di abbandonare tutti i sostenitori non anglofoni gli si sta GIUSTAMENTE ritorcendo contro.....e ci sarebbero pure scappati i margini per tradurre
 

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
644
Località
Bari
Goblons
354
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Sicuramente i vecchi sostenitori non aglofoni, oltre che per l'upgrade pack, si son ben guardati dal partecipare a questa campagna per le espansioni.

La prima campagna aveva acchiappato 7500 finanziatori.
In questa seconda campagna i finanziatori del solo materiale nuovo sono circa 1500.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.249
Località
Milano
Goblons
1.026
Non sono a casa per cui non posso controllare e tra poco chiude il PM...
Vi ricordate se con la prima campagna la versione italiana era di fatto uan versione inglese + carte italiane?
Perche' voglio capire se ha qualche senso prendere l'upgrade 1.5 avendo io la 1.0 in italiano
 
Alto Basso