[StarQuest] Punti Armatura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
I punti armatura dei marines o degli alieni si rigenerano tra un turno e un altro ? E tra più attacchi portati nello stesso turno?

Thanks

dmc977
 

Sol_Invictus

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2006
Messaggi
1.751
Località
Ravenna
Goblons
48
Io gioco American
Utente Bgg
Feral_80
Una delle domande più vintage degli ultimi tempi..sì, i punti armatura sono fissi e valgono sempre. I marine già muoiono come mosche, figurati se dopo un paio di colpi gli sparisce pure l'armatura!
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Grazie, ottima risposta vintage ;)
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
Sono off topic come mai nella mia vita ma "domanda vintage" mi piace un sacco...
 

Sisko

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Marzo 2009
Messaggi
4
Località
Là pei monti...
Goblons
0
i punti armatura sono fissi, ma variano solo per il capitano degli angeli sanguinari quando usa la carta equipaggiamento scudo energetico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso