Starcraft...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raiden

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
61
Località
Sona (VR)
Goblons
0
Mi è appena arrivato Starcraft della Nexus...e ho trovato un sacco di miniature con il piedistallo rotto...per caso è capitato a qualcun altro? Ho appena scritto alla Nexus sperando che risponda entro un anno...mah che rottura!!!
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Raiden":1ab3fzpo ha scritto:
Mi è appena arrivato Starcraft della Nexus...e ho trovato un sacco di miniature con il piedistallo rotto...per caso è capitato a qualcun altro? Ho appena scritto alla Nexus sperando che risponda entro un anno...mah che rottura!!!

Come puoi vedere dai commenti al gioco è capitato praticamente al 99% di coloro che l'hanno comprato. Anch'io ne ho un paio rotti.
Scrivi pure ma dubito ti arriveranno pezzi sostitutivi poiché, se ben ricordo, la FF ha fatto orecchie da mercante su questo argomento viste le proporzioni delle sostituzioni e l'imbarazzante figuraccia.
 

Raiden

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
61
Località
Sona (VR)
Goblons
0
Grazie per la risposta :)...si non ci spero molto infatti...cavolo però 70 e passa euro e non ti arriva integro...ma ancora più assurdo: perché fare dei supporti alle miniature????????? l'hanno fatto apposta per farci imbestialire...
 

Enkidu

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Gennaio 2008
Messaggi
1.336
Località
milano
Goblons
3
Utente Bgg
kalevi1999
Board Game Arena
Leonardino
Yucata
Leonardino
Jones":3oda0ubo ha scritto:
Raiden":3oda0ubo ha scritto:
Mi è appena arrivato Starcraft della Nexus...e ho trovato un sacco di miniature con il piedistallo rotto...per caso è capitato a qualcun altro? Ho appena scritto alla Nexus sperando che risponda entro un anno...mah che rottura!!!

Come puoi vedere dai commenti al gioco è capitato praticamente al 99% di coloro che l'hanno comprato. Anch'io ne ho un paio rotti.
Scrivi pure ma dubito ti arriveranno pezzi sostitutivi poiché, se ben ricordo, la FF ha fatto orecchie da mercante su questo argomento viste le proporzioni delle sostituzioni e l'imbarazzante figuraccia.

a me quelli della FF le hanno sostituite :)

scrivi a tpowell@fantasyflightgames.com ovvero taad powell, è lui che si occupa di queste cose alla FF a quanto ne so. Tieni conto che ci vuole 1 mesetto ora che ti arrivano oltreoceano. La Nexus nn ho provato.
 

Skilos

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
199
Località
Roma (RM)
Sito Web
www.isylea.it
Goblons
0
Ho trovato 6 miniature rotte nella versione italiana e mandando una e-mail alla nexus mi hanno risposto senza nessun problema inviandomi 6 nuove miniature...unica pecca è stata che queste nuove miniature erano buttate dentro una qualsiasi busta gialla da posta ed il risultato è stato che una di queste 6 mi è arrivata rotta -.-
Alla FF invece gli ho scritto per avere i corruttori (3 viola e 3 verdi) che nella versione italiana sono privi del disco colorato che hanno tutte le unità di terra ma anzi presentano le stesse caratteristiche di un'unità volante con la basetta rotta...(l'idea che mi sono fatto è che si sono sbagliati e per qualche motivo li hanno considerati volanti e poi per non ristamparli hanno pensato che potesse bastare rompere le basette trasparenti -.-)...ma invece della FF mi ha risposto esattamente la stessa signora (che mi ha inviato le 6 miniature) della Nexus (quindi la FF probabilmente rigira alla nexus le e-mail dall'italia) dicendomi che nell'edizione italiana e nella 2° americata quelle miniature sono proprio cosi e non un errore -.-
 

Raiden

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
61
Località
Sona (VR)
Goblons
0
Ho appena scritto alla FFG, vediamo cosa dicono. Anche io ho trovato i 3 corruttori verdi e i 3 viola senza base, ma sotto si nota il buchetto quindi dovranno infilarsi in qualche supporto...rimango comunque dell'idea che mettere delle basette così fragili sia una cavolata...almeno che le mettano da montare a piacimento...vabè attendiamo con fiducia
 
A

Anonymous

Guest
...

A me la Nexus ha inviato a suo tempo, e in tempi brevi, le miniature in sostituzione dentro una scatolina di cartone rigido.

Tutto perfetto.
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
Enkidu":2vlq1hcm ha scritto:
ovvero taad powell, è lui che si occupa di queste cose alla FF a quanto ne so.

Ehm, è una ragazza la Thaad... ;)

cmq io ne ho avute 3, scritto in FFG e in una settimana abbondante, voilà. sostituite. in broodwar hanno avuto il buonsenso di lasciarle separate e sono da assemblare.
 

Raiden

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
61
Località
Sona (VR)
Goblons
0
haha ho mandato una ventina di mail qua e là...la casa distributrice italiana mi ha risposto dicendomi che i defilers nell'edizione italiana sono senza basetta infatti...la FFG non ha ancora risposto, resto comunque in attesa...grazie a tutti per i consigli :D
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
Stesso problema lo ho riscontrato anche io ma non ho chiesto alcuna sostituzione stavolta. Il perno in plastica infilato nella miniatura è delicatissimo, se cade una volta per terra addio basetta. Ho semplicemente allargato il foro della minia con un trapanino a mano e con una limettina da modellismo e ho reinserito con un po' di attack o della colla per plasitca, la base nella sede allargata. Più resistente e un lavoro che non prende più di 3 o 4 minuti a miniatura.

EDIT: non correggo quanto ho scritto ma mi rendo conto di essermi espresso come Rorshach nel fumetto WATCHMEN
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso