[Starcraft] consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wildmech

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2005
Messaggi
389
Località
Pisa
Goblons
0
Ciao ragazzi...

Ieri ho finalmente fatto ala 3° partita a starcraft.
Per la terza volta mi sono capitati i terran.

Ora la questione è abbastanza tragica...Almeno per me... :grin:
Per ben tre partite non riesco a capire la meccanica di gioco dei terrestri...Ovvero che ordine di costruzione devo dare?Come vi espandete?Come cercate di vincere?I protoss contano sulla resistenza, gli zerg sul numero, ma i marine?I marine non possono contare sul numero perchè sono scacioni come gli zerg ma la produzione di unità è inferiore
rispetto a quella degli zerg. Non sono resistenti, perchè le unità dei marine più evolute, sono tanto resistenti quanto quelle dei protoss, ma prima bisogna potenziare le costruzioni, poi comprare i carri, ma i lavoratori non sono mai sufficienti.
Ieri ho provato invece a fare molte ricerche tecnologiche....Ma non mi hanno salvato da un assalto dei protoss e ho perso un pianeta...non sò come gestirmela...Qualche consiglio?

...E pensare che ero uno dei migliori ladder nel videogioco :cry:
 

Wildmech

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2005
Messaggi
389
Località
Pisa
Goblons
0
8-O

potevamo stupirvi con effetti speciali ... ahahah

grazie el-dox! ;)
 

senso

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
90
Località
Bologna
Goblons
0
El-Dox, ti odio. :lol:

sto letteralmente sbavando dalla voglia di rigiocarlo (e si' che ho fatto 3 partite tra natale e l'epifania) :-?
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Bell'articolo El-Dox. Mi sono già perso più volte nella lettura di articoli simili su BGG tempo fa riguardo Starcraft e ogni volta saltava fuori qualche nuova strategia di gioco; quell'articolo riassume abbastanza bene un po' tutte le 'build' principali attuabili. Starcraft è un gran gioco, molto più profondo di quanto può apparire dalle primissime partite.
 

Cinghialotto

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
72
Località
Mestre (VE)
Goblons
7
Pensate che io ho il gioco da 3 mesi ed ancora non ho avuto il piacere di provarlo ._. Anzi, lancio un appello, se qualcuno abita in provincia di Venezia si senta libero di passare da casa mia e fare una partitella xD
 

senso

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
90
Località
Bologna
Goblons
0
a Mestre? un pomeriggio ci potrei arrivare pure io (meglio se di sabato o di domenica) :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso