[StarCraft] Brood War

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fifagi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2004
Messaggi
679
Località
Roma
Goblons
9
Un saluto a tutti.
Possiedo il gioco di Starcraft in italiano..ed ho acquistao l'espansione Brood War in inglese.
Si trova da qualche parte la traduzione, dato che alcuni passaggi nele regole non le capisco perfettamente ?

Grazie

p.s. ho anche scaricato il file BLOOD-WAR Promotional leadership Cards: in pratica come funzionano quetse carte ?
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
che io sappia di traduzioni non ce ne sono, forse è in corso consulta l'apposita sezione. Se hai dei dubbi però dimmi pure, ricordo di scaricare anche le faq perchè il regolamento ha un pò di errata.

Sulla carta ci guardo oggi, quando sono al pc.
 

Wildmech

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2005
Messaggi
389
Località
Pisa
Goblons
0
El-DoX":1sj00z24 ha scritto:
che io sappia di traduzioni non ce ne sono, forse è in corso consulta l'apposita sezione. Se hai dei dubbi però dimmi pure, ricordo di scaricare anche le faq perchè il regolamento ha un pò di errata.

Sulla carta ci guardo oggi, quando sono al pc.

posteresti il link alle faq?io ho comprato da poco il gioco base e volevo avere alcuni chiarimenti.
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
Fifagi":iq0cqfjj ha scritto:
p.s. ho anche scaricato il file BLOOD-WAR Promotional leadership Cards: in pratica come funzionano quetse carte ?

beh, è un set di carte che va a sostituire le leadership di un terran in gioco, se disponibile (ovvero se giocate già con due terran non può essercene un terzo). consulta le regole di broodwar da pagina 9.


Wildmech":iq0cqfjj ha scritto:
posteresti il link alle faq?io ho comprato da poco il gioco base e volevo avere alcuni chiarimenti.

http://new.fantasyflightgames.com/edge_ ... m=7&esem=4
 

Fifagi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2004
Messaggi
679
Località
Roma
Goblons
9
El-DoX":25iyyf8e ha scritto:
che io sappia di traduzioni non ce ne sono, forse è in corso consulta l'apposita sezione. Se hai dei dubbi però dimmi pure, ricordo di scaricare anche le faq perchè il regolamento ha un pò di errata.

Sulla carta ci guardo oggi, quando sono al pc.

Grazie.
Spero di capire le faq ;)

Intanto mi scarico le faq per starcraft e l'espansione ^^
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso