Starcraft Base ita + Exp ing

_Kaos_

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
260
Località
Pisa
Goblons
0
Come da topic, è possibile giocare con il gioco base in italiano e l'espansione in inglese o crea problemi rilevanti? Si sa qualcosa per una espansione tradotta in italiano nel medio/breve?
:?: :?: :?:
 
A

Anonymous

Guest
...

..è l'unico modo, credo che ormai non localizzino più l'espansione. Come Britannia a suo tempo annunciato in Ita e la seconda espansione del Trono di Spade A Storm of Swords...mai fatti.

Non c'è alcun problema di compatibilità a parte che sono in inglese. Giocarli insieme sarà un po' come usare internet: italiano e inglese assieme.
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
ahimè, temo che broodwar tradotto non arriverà mai...
bisogna vedere se nel base in italiano hanno mantenuto termini originali oppure no (tipo splash damage e cose del genere).

attendi altri commenti.
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
El-DoX":16y8e1p6 ha scritto:
ahimè, temo che broodwar tradotto non arriverà mai...
bisogna vedere se nel base in italiano hanno mantenuto termini originali oppure no (tipo splash damage e cose del genere).

attendi altri commenti.

Splash Damage è diventato Danno Splash. A parte questo, cì avevo pensato anche io all'accoppiata Base ITA + Espansione ENG, ma poi ho accantonato l'idea, anche perchè l'ho rivenduto in quanto troppo macchinoso, a parer mio.
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Confermo: l'espansione inglese e il gioco in italiano si abbinano senza problemi. :grin: Stufo di aspettare la versione italiana di brood l'ho presa in inglese.
 

vellu82

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Maggio 2008
Messaggi
235
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.noferplei.it
Goblons
2
Utente Bgg
vellu82
Health è stato tradotto come Difesa (valore verde delle carte).
 

_Kaos_

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
260
Località
Pisa
Goblons
0
Quindi se ho capito non ci sono delle carte sul retro con scritte per cui si potrebbe conoscere la diversità, è solo una questione di gusti estetici. Grazie.
:-o
 
Alto Basso