Star Wars: The Queen's Gambit - Qualcuno ha le regole?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Uriens

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
11
Località
Roma
Goblons
1
ciao a tutti,
ho recuperato questo fine settimana questo gioco dalla soffitta di un mio amico, sembra completo (più che altro le carte ci sono tutte), ma non c'è il regolamento :cry:
Qualche anima pia può indicarmi dove trovarlo, in italiano o inglese va benissimo... su BGG ne ho trovato solo uno in francese... :-?
Grazie
 

Uriens

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
11
Località
Roma
Goblons
1
Uriens":sb9tiyjm ha scritto:
ciao a tutti,
ho recuperato questo fine settimana questo gioco dalla soffitta di un mio amico, sembra completo (più che altro le carte ci sono tutte), ma non c'è il regolamento :cry:
Qualche anima pia può indicarmi dove trovarlo, in italiano o inglese va benissimo... su BGG ne ho trovato solo uno in francese... :-?
Grazie
mi auto quoto per dire che ho trovato, sempre in fondo a BGG, il regolamento in inglese, (era fra i link) sono delle scansioni oltre il limite della schifezza 8-O (le immagini sono nere :evil: ), ma come si dice in questi casi... chi mendica non può scegliere... :-?
ne esiste una traduzione in italiano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso