Magikmattew
Babbano
1 anno con i Goblins!
Necroposting
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
Volevo innanzi salutare tutti in questo mio primo post,creato per parlare del gioco di ruolo di Guerre Stellari, dopo un pò di tempo finalmente sono riuscito a mettere le grinfie sopra al Core Rulebook e ho scoperto con mio grande piacere che il meccanismo di gioco era ripreso(con tanto di citazione in sottocopertina) da D&D, innanzitutto volevo tessere e lodi per l'ottima ambientazione che raggiunge livelli maniacali nei manuali di espansione dove addirittura nel manuale delle armi arriva a tracciare una breve storia per ogni arma con tanto di informazioni sulla ditta che lo produce,l'accoglienza che ha avuto sul mercato, eventuali pianeti su cui non è ben accolta, e simpatiche tabelle per "customizzare" la propia arma.
Lodevoli anche le classi che oltre ai jedi hanno altri interessanti ruoli.
Il gioco Implementa anche un sistema per battaglie su veicoli terrestri e stellari per tutti quelli che hanno sempre desiderato far saltare in aria stazioni spaziali da combattimento con i mitici siluri protonici!
Detto ciò consiglio vivamente questa ambientazione a tutti i fanatici di SW e non, per l'ottimo lavoro che la wizard ha fatto nel trasporre il film in Gdr
Lodevoli anche le classi che oltre ai jedi hanno altri interessanti ruoli.
Il gioco Implementa anche un sistema per battaglie su veicoli terrestri e stellari per tutti quelli che hanno sempre desiderato far saltare in aria stazioni spaziali da combattimento con i mitici siluri protonici!
Detto ciò consiglio vivamente questa ambientazione a tutti i fanatici di SW e non, per l'ottimo lavoro che la wizard ha fatto nel trasporre il film in Gdr