Star Wars Rebellion - Boardgame FF

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
7
theclapofonehand":2ypjaj4i ha scritto:
Ordinato anche io dall'egiziano ...

ne rimane una copia sola

al più veloce ... :asd:

Mi raccomando non dire nulla....sii subdolo :rotfl:

Fai tu la defustellazione? La mia copia non è già piu vergine :D

MoonElf

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
LordDrachen":3f4bb0fe ha scritto:
effetto novità + effetto brand.
non c'erano tutte queste lamentele per Pandemic Legacy, n'est pas?
A dire il vero, ci furono.

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.223
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Un'amica l'ha giocato insieme a Ryvin.....
Entrambi ne sono rimasti positivamente colpiti, pare sia molto tattico e strategico a dispetto dei dadi in battaglia..... :clap:

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.370
Utente Bgg
n_and
riccardo favalli":2tir9rex ha scritto:
Qualcuno l'ha perchè me l'ha fregato dal sito egiziano!

Se lo becco gli buco le gomme della macchina come minimo!
In realtà ti ho "salvato" ;), in quella copia mancava un caccia Tie.

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
7
nand":rcbg2za4 ha scritto:
riccardo favalli":rcbg2za4 ha scritto:
Qualcuno l'ha perchè me l'ha fregato dal sito egiziano!

Se lo becco gli buco le gomme della macchina come minimo!
In realtà ti ho "salvato" ;), in quella copia mancava un caccia Tie.

Si chiama Karma negativo! :snob: :evil1: :frusta:

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
458
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
riccardo favalli":1p0leudu ha scritto:
Beh quello che posso dirvi è che aprendolo sono rimasto di M....... mamma mia che figata di miniature! Quanta roba!
Non vedo l'ora di giocarci!

Riccardo ti odio :tsk:

riccardo favalli

Saggio
Goblons
7
arkady72":3hlce9it ha scritto:
riccardo favalli":3hlce9it ha scritto:
Beh quello che posso dirvi è che aprendolo sono rimasto di M....... mamma mia che figata di miniature! Quanta roba!

E io me ne frego :asd: ho tirato fuori le morti nere e le sto montando usando come collante la mia bava!
Anche come regolamento non sembra male, bellissimo il fatto che puoi usare alcune cose per fare roba fighissima.
Poi ci sono proprio delle opzioni da film, tipo usare la morte nera per fare quella roba come nel film.
Anche la regola opzionale wow è come il film! Puoi fare la roba che fanno veramente nel film, sai anche quella roba degli jedi, basta usare quella carta e tack come nel film!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

riccardo favalli

Saggio
Goblons
7
M'intrippa il fatto che alcune meccaniche siano state prese da twilight imperium III il mio gioco preferito!

Johan

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
792
Utente Bgg
ilGianni
riccardo favalli":373d0mox ha scritto:
arkady72":373d0mox ha scritto:
riccardo favalli":373d0mox ha scritto:

E io me ne frego :asd: ho tirato fuori le morti nere e le sto montando usando come collante la mia bava!
Anche come regolamento non sembra male, bellissimo il fatto che puoi usare alcune cose per fare roba fighissima.
Poi ci sono proprio delle opzioni da film, tipo usare la morte nera per fare quella roba come nel film.
Anche la regola opzionale wow è come il film! Puoi fare la roba che fanno veramente nel film, sai anche quella roba degli jedi, basta usare quella carta e tack come nel film!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hai parlato dei film? :rotfl:

Sembri bello carico, bene!

riccardo favalli

Saggio
Goblons
7
E purtroppo domenica non posso provarlo mi sa.... :-(

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
riccardo favalli":n15v159p ha scritto:
E purtroppo domenica non posso provarlo mi sa.... :-(

Dannazione, ero curioso di sapere le impressioni post partita...... :-/

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
458
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
entro maggio sarà mia pappaperoooooo

Inviato dal mio Transponder da Alpha Centauri

riccardo favalli

Saggio
Goblons
7
arkady72":17l1nv4u ha scritto:

Entro maggio avrò sciolto le miniature a furia di giocarlo :rotfl:

Comunque ieri veloce simulazione di partita con un amico (non abbiamo finito) che dire....il gioco è bello e avvincente, non percepisco questa "storia" come diceva la FFG, ma sicuramente cè la sensazione di braccare i ribelli (io ero impero).
E' presente una certa dose di alea mitigata quasi solo dai leader e dalle missioni iniziali, l'alea però non è determinante, può però aiutare una o l'altra fazione.
Il combattimento è fatto benino, un tocco di genio i due dadi rosso e nero. In sostanza un caccia non può mai abbattere una nave da combattimento e una nave da combattimento è piu' forte contro altre navi da combattimento piuttosto che contro i caccia. Può sembrare strano ma sarebbe assurdo vedere una Star Destroyer distrutta da un X Wing (anche se per fare un confronto moderno una torpediniera potrebbe affondare una corazzata).
Ovviamente il momento piu' epico è stato quando ho giocato la carta superlaser online e all'urlo di "boom headshot" ho fatto saltare un pianeta ribelle!

arkady72

Saggio
Goblons
458
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
riccardo favalli":1r8afgbs ha scritto:
arkady72":1r8afgbs ha scritto:

Entro maggio avrò sciolto le miniature a furia di giocarlo !

ecco bravo così me lo vendi a 30 euro

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Perdi la speranza. Non sono manco riuscito a farmi vendere Forbidden Stars che non gli piace :rotfl:

riccardo favalli

Saggio
Goblons
7
Mik":1hpwsgwy ha scritto:
Perdi la speranza. Non sono manco riuscito a farmi vendere Forbidden Stars che non gli piace :rotfl:

Forbidden stars è un gioco ambientato nel mondo di warhammer 40k......non posso venderlo....diventerei un eretico :rotfl:

Però vi vendo tutti i vari Terra Mystica, Caylus ecc ecc :snob:

Alto Basso