Star Wars Episode VII: The Force Awakens (Trailer!)

User69

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Leggendo il post di Normanno e rileggendo il mio poco sopra, credo che ci stia bene un chiarimento.

La mia non e' una critica ma un sostegno, sia al reboot di Star Trek che all'auspicabile svecchiamento di Star Wars.

Se J.J. Abrams fara' con Star Wars quello che ha fatto con Star Trek, ne godremo sicuramente tutti.

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
User69":1f02wcr3 ha scritto:
Leggendo il post di Normanno e rileggendo il mio poco sopra, credo che ci stia bene un chiarimento.

La mia non e' una critica ma un sostegno, sia al reboot di Star Trek che all'auspicabile svecchiamento di Star Wars.

Se J.J. Abrams fara' con Star Wars quello che ha fatto con Star Trek, ne godremo sicuramente tutti.

sono d'accordo :snob:

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Normanno":rvn0vpw9 ha scritto:
Trilogia modena: a parte il primo film che decisamente è noioso finché Darth Maul non cerca di uccidere gli Jedi e si ritrova a metà prezzo, gli altri due film non sono affatto brutti; hanno il merito di aver avvicinato nuove generazioni a Star Wars ma lo svantaggio di aver un po' incasinato le idee a qualcuno (tanto è vero che persino chi scrive su noti blog "nerd" è ancora convinto che le truppe d'assalto imperiali siano cloni). Però dal punto di vista cinematografico i tre film funzionano (a parte quella cosa orribile della podrace), e sono molto più moderni - ovviamente.

Per me nuova trilogia è piuttosto orribile, non certo per gli effetti speciali. Il primo contrariamente a te è forse quello che mi è piaciuto un pò di più... tralasciando i midiclorian... ma a chi è venuta in mente sta c...ta? Era così bello il concetto dell'energia tra le varie cose che esprimono Obi e Yoda...
Il secondo è di una noia mortale, senza contare che tra tutti e sei è l'unico che all'inquadratura iniziale, dopo il testo, la telecamera sale e non scende. E' una piccolezza, ma insomma... :snob:
Il terzo l'apice della schifezza... Anakin è Darth Vader, te lo fa vedere, Luke e Leia sono fratelli, lo dicono spudoratamente... mandando in vacca la vecchia trilogia in cui si 'conosceva' la verità. Ora è il segreto di pulcinella.
Darei fuoco agli autori. Ma lentamente.

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.223
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Oddio i midiclorian!!!! Li avevo rimossi e la trilogia mi fa schifo ugualmente....ora che me li avete ricordati......senza parole

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Normanno":36kvk5ak ha scritto:
User69":36kvk5ak ha scritto:

+1
@User69: per me il tuo post era lapalissiano cmq ben vengano sempre i chiarimenti :approva:

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
Goblons
0
pennuto77":3uqc1ad5 ha scritto:
Oddio i midiclorian!!!! Li avevo rimossi e la trilogia mi fa schifo ugualmente....ora che me li avete ricordati......senza parole

I midichlorian sono la prova che Star Wars è l'alpha e l'omega. Contiene il top della storia del cinema (per esempio: Darth Vader, tutto l'Impero colpisce ancora, ma anche Darth Maul prima di farlo finire scontato al 50%) e il peggio del peggio (per esempio: i midichlorian, jarjar binks, gli orsetti del cuore che vincono contro le migliori truppe della galassia).

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.372
Utente Bgg
n_and
Jehuty":k8rx2n3w ha scritto:
Il terzo l'apice della schifezza... Anakin è Darth Vader, te lo fa vedere, Luke e Leia sono fratelli, lo dicono spudoratamente... mandando in vacca la vecchia trilogia in cui si 'conosceva' la verità. Ora è il segreto di pulcinella.
E' per questo che l'ordine di visione consigliato (per chi non ha ancora visto nulla) delle due trilogie è:
IV - V - (I - II - III) - VI
In pratica la nuova trilogia diventa un flashback tra L'Impero colpisce ancora e Il Ritorno dello Jedi.

In alternativa, c'è questo (che risolve il problema Jar Jar e midichlorian) :asd: :
IV - V - (II - III) - VI

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
587
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Comunque, è già in preparazione la special edition di Lucas dell'episodio VII. :snob:
A voi il trailer:

[youtube]v93Jh6JNBng[/youtube]

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Comunque, la minaccia fantasma è palesemente una manovra commerciale per pescare quanti più bambinetti possibili e portarli sulle vie della forza.... economica!
Così si sono assicurati una rinfoltita falange di nuovi adepti che seguiranno SW nel futuro.

gli orsetti del cuore che vincono contro le migliori truppe della galassia).

Ogni volta che guardo quella scena mi esplode il fegato dalla rabbia! Bhe aggiungerei: gli scout con armatura bianca in una foresta fitta... perfettamente mimetizzati poi...mha!

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Nella nuova trilogia le tute mimetiche ce le hanno... Poi col tempo si perdono... Sarà colpa dei midiclorian :asd:

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
823
Utente Bgg
gavhriel
aledrugo1977":1g6iua17 ha scritto:
Beh peggio dell'episodio I e II non può essere...
Concordo e aggiungo: solo il fatto di utilizzare degli attori e non dei bietoloni come Hayden Christensen sarebbe già un passo avanti.

Normanno

Goblin
Editor
Sito Web
Goblons
0
aledrugo1977":3e3jsrtj ha scritto:

Al peggio non c'è mai limite (cfr: Rebels).

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Normanno":1pcl3a7q ha scritto:
aledrugo1977":1pcl3a7q ha scritto:

Al peggio non c'è mai limite (cfr: Rebels).

Infatti hanno poi fatto il III :rotfl:

A

Anonymous

Guest
Mah tra un due e tre il tre è il meno peggio... uno e due orrrribbbbili.
No dico jedi forzapositivo col test del sangue! Noia assoluta con le corse wipeout, battaglie ridicole oltre che inutili e il nulla narrativo. Disarma l'assoluta assenza di trama interessante. Tutto bello ma stanco, vuoto...
Poi so gusti eh.

Il nuovo credo che perlomeno sarà furbo. Perché J.J.A. è come una donnola in pollaio, ha ragione Ortolani: ammicca spudorato ma diverte.
Chissà un Nolan cosa avrebbe tirato fuori....

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Re: R: Star Wars Episode VII: The Force Awakens (Trailer!)

Simo4399":2mcgkpls ha scritto:
Normanno":2mcgkpls ha scritto:
User69":2mcgkpls ha scritto:

+1
@User69: per me il tuo post era lapalissiano cmq ben vengano sempre i chiarimenti :approva:
+2
E sarò tacciato di eresia da molti ma, ad ora, il mio episodio preferito è il 3.

Normanno

Goblin
Editor
Sito Web
Goblons
0
aledrugo1977":2ghccofo ha scritto:
Mah tra un due e tre il tre è il meno peggio... uno e due orrrribbbbili.
No dico jedi forzapositivo col test del sangue! Noia assoluta con le corse wipeout, battaglie ridicole oltre che inutili e il nulla narrativo. Disarma l'assoluta assenza di trama interessante. Tutto bello ma stanco, vuoto...
Poi so gusti eh.

Il nuovo credo che perlomeno sarà furbo. Perché J.J.A. è come una donnola in pollaio, ha ragione Ortolani: ammicca spudorato ma diverte.
Chissà un Nolan cosa avrebbe tirato fuori....

Il tre a me è piaciuto, del due si salva la scena finale (non il pallosissimo matrimonio, intendo l'imbarco dei cloni). Peccato perché pure il tre ha incongruenze narrative grosse quanto la seconda Death Star.
Nolan? Avrebbe fatto un film noiosissimo ma al contempo pieno di sangue e mazzate, in cui i personaggi si lambiccavano il cervello in preda a crisi psicologiche e d'identità. No, grazie. :rotfl:
Però a livello di idiozie commesse dai personaggi, ne avremmo vista la stessa quantità, credo.

tika

Saggio
Goblons
11
A me il II è l'unico della nuova trilogia che è piaciucchiato.
E il III è quello che mi ha fatto più ribrezzo... perché il primo almeno è onesto con sé stesso: doveva essere una bimbominkiata e svolge la sua funzione fino in fondo!
Il terzo si prende sul serio ma fa solo ridere a partire dall'eliminazione di droidi dando grattatine alle astronavi, proseguendo attraverso pompieri spaziali che pompano acqua contro-movimento su un astronave nemica e il magnifico passaggio di anakin "io-non-capisco-un-cazzo" al lato oscuro della forza, per concludersi con il magnificente urlo in stile Frankestin (rigorosamente).
IMBARAZZANTE.

Alto Basso