Star Trek vs. Star Wars

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Succede che scappa!! :grin:

Comunque un lavorone..peccato che nei titoli finali sia scritto..

Darth "Vador" e Darth "Sithious"...
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
:) Eheh simpatico
 

urza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Novembre 2005
Messaggi
69
Località
Milano
Goblons
0
Non so cosa abbia richiesto più tempo, se questo o il famoso filmato di star wars in ASCII :mrgreen:
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Nuuuuu!!! Una pugnalata al cuore!
La federazione ha mancato una bella opportunità... ci fosse stato un falco da guerra o uno sparviero, le cose sarebbero andate diversamente ;)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Purtroppo ho potuto solo vederlo, perché il mio computer qui al lavoro è "muto".

Me lo rivedrò stasera...
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
non riesco a vederlo mi si ferma ogni 5 secondi.
devo scaricarlo come si fa.
help sono curioso!
ciaoz
P.S: naturalmente tifo per Star Wars.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
sdp":36tsb3za ha scritto:
Cosa sarebbe successo se l'Enterprise avesse incontrato la Morte Nera?
Scopritelo in questo filmato!
succede questo: "mio imperatore abbiamo avvisstato l'Enterprise"
"fuoca appena paronti"
intanto nell'Enterprise
"Capitan o Kirk che facciomo?"
"teletrasporto spotty"
"troppo tardi, per effettuarlo bisogna impegare mezza punatata!"
e così finisce la triste stroria di star trek...
..che mi fa anche schifo daltronde
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Ci tieni a essere preso a colpi di phaser, caro il mio Necros? :twisted:
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Hmm però se si legge il compendio di Star Trek gli schermi dell'Enterprise sono iommuni ai colpi di Turbolaser in quanto possono essere messi in fase con i colpi dello Star Destroyer :)
E poi non vale.. l USS Enterprises D colpisce Uno dei due deflettori di scudo di Un Imperial Star Destroyer II .... e ne distrugge il ponte di comando....

Ma è una cosa diversa dal colpire i deflettori dell'Executor (uno pochissimi Super Star Destroyer) creati da Cantieri Imperiali !
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
oh allora come faccio vi prego.ciaoz
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Aiyvann":15qxdjf4 ha scritto:
Ci tieni a essere preso a colpi di phaser, caro il mio Necros? :twisted:
li defletterò tutti con la mia spada laser e i mie sensi da jedi! ;)
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
w star wars abbasso star strek.
adesso parlando di star wars mi avete fatti venire voglia di guardarmene uno datto che sono a casa e non ha scuola.
ciaoz
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
e mi sembra anche normale dato che lo hai postato alle 6 e mezza del mattino... 8)
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Ragazzi per favore aiutatemi?
rispondetemi all post prima.
non riesco a vedere .
ciaoz
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
precisamente qula'è il tuo problema? non visulaizzi la finestra dowload o non riesci proprio a caricare il file o addirittura la paggina?
Io non ho avuto problemi e considerando che ho un 56k vecchi di 4 anni!
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
tutto funziona ma quando avvio per vederlo dopo neanche cinque secondi si blocca e questa cosa la ripete sempre fino alla fine fa cinque secondi e e rimane fermo cinque secondi.
ciaoz.
grazie necros
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
probabilmente il problema è nel caricamento, evidentemente il tuo computer non carica bene il fimlato( forse causa di una connessione troppo lenta) oppure non riesce a leggerlo nonostnte lo abbia caricato(sempra causa connessione).
Prova a caricarlo, chiudere tutto(tranne l'applicazione del film ;) ), disconnettersi e chiudere tutte le altre applicazioni del computer che sottraggono RAM al programma che visiona il film( immagino che userai playerone o quicktime), a quel punto non dovresti avere problemi.
Se il problema persiste c'è un'unica soluzione: recarsi da un amico che abbia un compure potente con un'ottima connessione e farlo scaricare. ;)
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Necros 6 sempre il migliore ci proverò
ciaoz
 
Alto Basso