Star trek gdr

Jekyll

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
170
Località
Caluso (TO)
Goblons
0
Ciao a tutti, sono un fan di star trek, in particolare mi piacciono la classica e TNG, esiste un gdr che permetta di giocare in queste due serie?
Ho visto ce recentemente è uscito un manuale che si chiama Alea: Est - Il Gioco di Ruolo di Star Trek qualcuno di voi lo conosce, spreste darmi qualche indicazione? se possibile preferirei che il regolamente fosse in italiano.

Grazie mille

Alla prossima
 

Qwein

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2006
Messaggi
824
Località
Emigrato
Sito Web
giochidiqwein.altervista.org
Goblons
0
Non esiste nessun regolamento in italiano e quello in inglese e come dire palloso e dispersivo in moduli e moduletti e contromoduli che correggono i precedenti che lo rendono secondo me parecchio ingiocabile. Basta pensare che si sono fatti una sezione solo per valutare il suono del beep del campanello delle porte nelle stanze. E poi... considera questo, ogni volta che un gruppo scende... almeno nella vecchia serie i "non" protagonisti fanno sempre una brutta fine^^ un poco come dove passa Jessica Fleccer :D Scherzi a parte ci vuole un buon master e il gioco va filtrato parecchio di tutta la sua inutilità.
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Esistono diversi gdr per Star Trek: il mio preferito è PRIME DIRECTIVE ! :grin:
 

swordsman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2005
Messaggi
9
Località
Roma
Goblons
0
Esiste ALEA, Gioco di ruolo sull'universo di Star Trek fatto in Italia.
 

Jekyll

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
170
Località
Caluso (TO)
Goblons
0
swordsman":2wxi872e ha scritto:
Esiste ALEA, Gioco di ruolo sull'universo di Star Trek fatto in Italia.

ne ho sentito parlare, ma in modo generico, sapresti dirmi qualcosa di più? tu l'hai provato?
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
C'è il gdr ufficiale di star trek, pubblicato tanti anni fa dalla FASA. Non era malaccio, ma ne ho solo lette le regole, mai giocato.
 

salkaner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Agosto 2005
Messaggi
241
Località
Tradate
Sito Web
ltsn.altervista.org
Goblons
0
mi sembra che anche la Decipher ne avesse fatto uno, col suo interessante CODA system
 
Alto Basso