Einar
Goblin

Spero che, nel gioco, il personaggio Burnham risulti meglio che nella serie (per me un'occasione perduta)
Preordinato pure io, dopo aver letto qualche rece non ce l’ho fatta più a resistere.
Per la prossima scatola pretendo:
- Kirk
- la regina Borg
- Gul Dukat
- il Grande Nagus
- Carol Freeman
E' la capitana di Lower Desk's.Ma Carol Freeman e' in Lower Decks? Non la conosco, ma non conosco neanche Lower Decks.
Ma Carol Freeman e' in Lower Decks? Non la conosco, ma non conosco neanche Lower Decks.
Ci penso. In media non amo l'idea di una serie a cartoni animali per Star Trek. Pero' magari il figli la guarda e, poi, finiamo per guardarla con luiSe puoi recuperala, perché IMHO merita un sacco, dietro l'ironia ci sono ottime trame e un'atmosfera che non si respirava dai tempi di TNG (assieme a The Orville che è una bellissima serie di Star Trek senza il brand Star Trek), ed è pure ambientata nel periodo di TNG-DS9-VOY... fosse per me il gioco potevano pure ambientarlo tutto in quell'arco temporale ^^
Ah ecco, pure il Dominio ci vorrebbe
E' un 12+ come target, ma è dedicata essenzialmente ai Trekker di lunga data sia per tono che storie.Ci penso. In media non amo l'idea di una serie a cartoni animali per Star Trek. Pero' magari il figli la guarda e, poi, finiamo per guardarla con lui
A me piacciono tutte le serie...eccetto la Discovery, anche se , per completismo, l'ho presa tutta ma ci siamo fermati alla terza stagione
Ora stiamo prendendo Strange New Worlds
Si, si, confermo dilitio rosa nella serieHo recuperato ieri notte il pacco, lasciato abbandonato nell'atrio del palazzo...senza nessun avviso.
Meno male ho pensato di scendere prima di andare a dormire.
Ho velocemente controllato Captain's chair. Le carte mi sono piaciute: le immagini sono tematiche, andranno visti gli effetti. Ci sono i blocchi di latino ed i cristalli di dilitio, penso come risorse, piu' i circuiti elettronici per segnare le azioni. I cristalli sono in plastica luccicante rosa (non mi ricordavo il dilito fosse rosa, colore che non mi piace per niente, comunque sono fatti bene) e le barre di latino sembrano di metallo. Un bel tocco per me. Gli standee delle astronavi non mi sono piaciuti. Molte astronavi si vedono male, sono riprese di profilo ed in piccolo. Avrei preferito delle immagini piu' chiare. Spero propongano un set di modelli da comprare perche' gli standee in cartone non mi hanno convinto. Di solito non prendo le miniature, ma qui sono mi piacerebbe davvero.
Io dovrò aspettare ancora un po', da quanto ho capito in Europa sono arrivate poche copie. Vabbé, per ora il preordine da Zatu resta al 4 aprile come data indicativa di arrivo.Ho recuperato ieri notte il pacco
Va visto se hannoi localizzato Imperium.Per i ben informati, ma speranze di vederlo in Italiano?
About that design space: I have 28 more decks and about 350 common cards spec'd out, waiting for WK to order expansions.![]()