FUTURO Star Trek Ascendancy - The Final Frontier

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.943
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.797
Utente Bgg
n_and
Gale Force Nine ha annunciato una prossima campagna su Gamefound per Star Trek Ascendancy (entro il 2024): in modo simile a quanto già fatto per Firefly ci saranno due opzioni, una per l'all-in (con novità e tutto quello già pubblicato finora) e una per le sole novità, tra le quali una big-box e una nuova fazione (che complessivamente le farà arrivare alle dieci previste nel base).

 

Triky

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
167
Goblons
47
Utente Bgg
Triky79
l'ultima razza non saranno i Tholiani, ormai diventati un meme per gli appassionati di STA. Secondo le statistiche dei fan, è probabile si tratterà dei GORN.
Certo immagino costerà questa bigBox...
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.877
Località
Gatteo (FC)
Goblons
700
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Speiamo venga anche data l'opportunita di acquistarla vuota, per chi gia possiede quasi tutto il materiale originale
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.084
Località
Brescia
Goblons
3.102
Sarà ancora un “3 players only”, immagino…. :(
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.943
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.797
Utente Bgg
n_and
Sarà ancora un “3 players only”, immagino…. :(
Il player count massimo nella versione completa arriverà a 10, e per quanto riguarda eventuali modifiche alle regole per 1-2 giocatori hanno detto che daranno più informazioni in seguito.
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.943
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.797
Utente Bgg
n_and
Speiamo venga anche data l'opportunita di acquistarla vuota, per chi gia possiede quasi tutto il materiale originale
Le opzioni saranno due: tutto quello uscito finora + nuovi contenuti (big box, storage, decima fazione) e solo nuovi contenuti.
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.943
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.797
Utente Bgg
n_and
l'ultima razza non saranno i Tholiani, ormai diventati un meme per gli appassionati di STA. Secondo le statistiche dei fan, è probabile si tratterà dei GORN.
Certo immagino costerà questa bigBox...
Hanno confermato che si tratta di una razza apparsa di recente nei "film", quindi è estremamente probabile che siano i Gorn, dato che sono apparsi in
Strange New Worlds
.
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.877
Località
Gatteo (FC)
Goblons
700
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Le opzioni saranno due: tutto quello uscito finora + nuovi contenuti (big box, storage, decima fazione) e solo nuovi contenuti.
non mi è chiaro se l'opzione solo nuovi contenuti comprenda anche la BIG BOX
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.943
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.797
Utente Bgg
n_and
non mi è chiaro se l'opzione solo nuovi contenuti comprenda anche la BIG BOX
Sì, esattamente come nel caso di Firefly, solo nuovi contenuti = big box + storage + novità
 

talbain

Grande Saggio
Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.155
Località
Benevento
Goblons
2.505
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Confermo, fatto upgrade pledge con Firefly, e la big box con organizer era inclusa, anzi questo tread , mi sta facendo salire la fregola, visto che la consegna del pledge è vicina, fine marzo, inizi di aprile, credo.
 

Triky

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
167
Goblons
47
Utente Bgg
Triky79
Di Firefly ho solo il base e non avevo approfondito i livelli di pledge, se in effetti per STA mettono anche la scatola vuota con organizer sono più contento, avevo capito che in Firefly come STA davano solo il materiale aggiuntivo inteso come carte e componenti di gioco originali.

Pro e contro, una scatola per sistemare tutto fa comodo rispetto la mia situazione attuale, materiale di STA diviso tra scatola base piu scatole grandi Borg e Dominio, ma per contro ho visto le foto della bigbox di Firefly ed è una scatola talmente grande da essere quasi incollocabile in un armadio standard, quella di STA non credo possa essere di molto più piccola, spero la sviluppino aumentando lo spessore altrimenti non saprei dove metterla :biggun:
 

CiavaCiava

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2022
Messaggi
35
Goblons
38
Aspetto anch'io la big box col materiale nuovo sperando che introducano un automa per giocare con soddisfazione in 1 o 2.
E magari anche una riedizione del manuale con implementate (e ufficializzate) le regole dell'UCR 3.0.
Live long and prosper.
 
Alto Basso