CHIUSO Star realms: rise of empire

Maggot2021

Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.174
Goblons
2.205
OT
ora mi e' anche partito il King Kong per War of the ring: the card game....che periodo....ero stata in un momento di calma piatta..che pace
FINE OT
Magari i King Kong partissero sempre per giochi di carte così relativamente economici e facilmente sistemabili come spazio occupato...
 

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.812
Località
Estero
Goblons
15.544
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho preso la decisione finale.
Sono andata al negozio locale italiano da cui mi servo e prenotero' li' Rise of the empire. In piu' ho prenotato tutte le promo che mi mancavano. Me le cercano nelle fiere.
Non faro' il KS.
La cosa che piu' mi scoccia e' pagare per la plancia, a me inutile, e per i tracciatori di punti Authority di cui faccio tranquillamente a meno.

Mi son orientata verso Quodd heroes che pero', a occhio, non ce la fara' ed Euthia...per non parlare di War of the ring!
 

Maggot2021

Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.174
Goblons
2.205
Ho preso la decisione finale.
Sono andata al negozio locale italiano da cui mi servo e prenotero' li' Rise of the empire. In piu' ho prenotato tutte le promo che mi mancavano. Me le cercano nelle fiere.
Non faro' il KS.
La cosa che piu' mi scoccia e' pagare per la plancia, a me inutile, e per i tracciatori di punti Authority di cui faccio tranquillamente a meno.

Mi son orientata verso Quodd heroes che pero', a occhio, non ce la fara' ed Euthia...per non parlare di War of the ring!

War of the Ring dovrebbe essere limitato il danno... 50 $ se non sbaglio leggevo...infatti non ci credo finché non vedo...

Questo invece non so...a me come idea di base piace parecchio ma quelli con cui gioco dicono che è troppo di fortuna...a seconda delle carte che escono sul mercato...

P.S. @Delia perdona la curiosità, tu vivi a Bruxelles? E lì c'è un negozio di giochi da tavolo italiano??? o_O
 

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.812
Località
Estero
Goblons
15.544
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
War of the Ring dovrebbe essere limitato il danno... 50 $ se non sbaglio leggevo...infatti non ci credo finché non vedo...

Questo invece non so...a me come idea di base piace parecchio ma quelli con cui gioco dicono che è troppo di fortuna...a seconda delle carte che escono sul mercato...

P.S. @Delia perdona la curiosità, tu vivi a Bruxelles? E lì c'è un negozio di giochi da tavolo italiano??? o_O
No il negozio di giochi da tavolo e' in Italia.Al momento sono in Italia.

Se con questo intendi Star Realms, io ho diversi mazzi di Star Realms. Il gioco e' botta e risposta molto divertente. La fortuna nell'uscita delle carte nel mercato c'e', pero' il gioco e' abbastanza veloce (escluso se non cominci a mettere tutte le espansioni assieme come facciamo noi, allora si allunga). Il problema e' il costo esagerato+shipping di Rise of empires per il tipo di gioco.
 
Alto Basso