star quest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luckybet

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
293
Località
roma
Goblons
9
Ciao, sono appena uscito (virtualmente) da e-bay e sto tenendo d'occhio il giochino di cui il soggetto... E' all'asta per pochi spiccioli, almeno per ora, e quasi quasi.....
Il problema è che proviene dalla Germania e (aimeh!) la lingua parlata da alieni e marines è proprio quella germanica.....
Ho pensato subito alla tana, ma non c'è un download per il regolamento e le carte (ovvio visto che c'è in'edizione italiana!)....
Dove posso trovare una versione scaricabile del regolamento ed eventualmente delle carte? :roll:

Right! Ora vi saluto.
Ciaoooooooooooooo.........
 

donbega

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
437
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Sito Web
www.ecasco.it
Goblons
10
Se guardi su BGG mi pare che vi sia almeno il regolamento in inglese. Per il resto, la vedo dura, perchè essendo stato pubblicato in italiano, in tempi in cui era impensabile comperarlo in inglese, trovo molto improbabile che qualcuno, quasi venti anni fa, si sia messo a fare una scannerizzazione dei materiali del gioco.
 

luckybet

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
293
Località
roma
Goblons
9
...già... mi sa che hai proprio ragione....
Vediamo un pò che navighellando qui e la....
Cmq grazie.
 

kryy

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Marzo 2006
Messaggi
125
Località
San Benigno Canavese (TO)
Goblons
10
Utente Bgg
kryy
luckybet":299zuczc ha scritto:
...già... mi sa che hai proprio ragione....
Vediamo un pò che navighellando qui e la....
Cmq grazie.
Vedi se te lo aggiudichi, nel caso mandami un PM e tempo permettendo ti mando il tutto ;)
 

luckybet

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
293
Località
roma
Goblons
9
Grande! :lol:
se me lo agiudico ti "piemmo" subito....
Grazie.
I'll let you know!

ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso