Stampa FaiDaTe

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.331
Ciao!!!!!
Sono un grande fan di Arkham Horror...ho scoperto che esistono tre espansioni non ufficiali,create da appassionati;il punto è: mi servono consigli e suggerimenti per stampare il tutto (carte,segnalini Mostro e plance di gioco) in modo che siano simili il più possibile al design originale,o magari qualche utente che ha dimestichezza con realizzazioni del genere e che possa aiutarmi.
Aspetto risposte numerose :)

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
420
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Ciao, io per non rovinare i tokens dei mostri dell'originale li ho rifatti.
1) Stampa a colori
2) Plastificati con carta adesiva trasparente d-c-fix
3) Incollati con colla vinilica su cartoncino bianco-grigio
4) Ritagliati i tokens quando asciutto
5) Incollati fronte & retro con pistola colla a caldo

Sono belli , spessi e impermiabili.

Per il tabellone uguale..stampati su vari fogli a4 (tabellone più piccolo dell'originale per mettere tutto sul tavolo... ottimizzato spazio x espansioni).
Plastificato su buste trasparenti... ed eventualmente incollato su fogli di cartoncino o foamcore da 3mm.

Per le carte... stampa a colori, incolli su cartoncino bristol il fronte ed il retro poi imbusti nelle bustine protettive di dimensione adeguata.

Fatto? Art attack mi fa una cippa... eheh :rotfl:

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.331
Fantastico, sei davvero in gamba!Spero di trovare tutto il necessario

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
420
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
C'avevo pensato pure io di stamparle le espansioni custom....mi sembrano fatte bene... ma se le faccio prima le tradurrei e poi vai di photoshop.
Insomma é un lavorone e non ho il tempo per farlo... quindi x ora niente.
Se qualcuno le vendesse assemblate le comprerei!

LordBalod

Onnisciente
Goblons
2.331
larry1976":3k61acgd ha scritto:
C'avevo pensato pure io di stamparle le espansioni custom....mi sembrano fatte bene... ma se le faccio prima le tradurrei e poi vai di photoshop.
Insomma é un lavorone e non ho il tempo per farlo... quindi x ora niente.
Se qualcuno le vendesse assemblate le comprerei!

Sì, infatti è un'altra cosa da fare...peccato che non me ne intenda granché di queste cose :-( devo farmi aiutare dagli amici per photoshoppare le traduzioni, poi magari per stampare trovo qualche tipografia.
In effetti, se qualcuno coi mezzi le assemblasse, non esiterei a contattarlo

Alto Basso