Secondo me andiamo avanti :approva:TaoTeo":2ubdjpyd ha scritto:Visto che al momento si tratta di correzioni minime (una "e" al posto di una "o", invertire due simboli tra loro e specificare che bisogna pescare nuovamente 8 carte all'inizio dell'era della ferrovia) l'idea è quella di far correggere da un grafico (in modo che venga una cosa davvero ben fatta) e mandare in stampa perché se aspettiamo Roxley potrebbe volerci troppo... ma se non siete d'accordo blocchiamo tutto. Ditemi voi.GengiveSanguinantiMurphy":2ubdjpyd ha scritto:Ma cosa abbiamo intenzioni di fare, a riguardo? Un editing casalingo dei pdf o aspettiamo che la Roxley produca una versione corretta del regolamento?
Corretto, adesso per quanto riguarda la Toscana siamo :approva:lordkreoss":2sumbhpg ha scritto:Al momento siamo in 6 per Lancashire e 4 Birmingham
Lancashire:
@lordkreoss @nd_1969 @MadeR @alebuce @marcobardo @sito
Birmingham
@lordkreoss @nd_1969 @MadeR @marcobardo
Pago tutto io e poi mi rifaccio con loro,per la spedizione come ti ho scritto in pm meglio corriere così arriva senza danni o almeno si spera :approva:
buoneacque":1831d24p ha scritto:Secondo me andiamo avanti :approva:TaoTeo":1831d24p ha scritto:Visto che al momento si tratta di correzioni minime (una "e" al posto di una "o", invertire due simboli tra loro e specificare che bisogna pescare nuovamente 8 carte all'inizio dell'era della ferrovia) l'idea è quella di far correggere da un grafico (in modo che venga una cosa davvero ben fatta) e mandare in stampa perché se aspettiamo Roxley potrebbe volerci troppo... ma se non siete d'accordo blocchiamo tutto. Ditemi voi.GengiveSanguinantiMurphy":1831d24p ha scritto:Ma cosa abbiamo intenzioni di fare, a riguardo? Un editing casalingo dei pdf o aspettiamo che la Roxley produca una versione corretta del regolamento?
[tag]TaoTeo[/tag] Per me e Kali si può fare una spedizione unica, ci pensiamo noi a dividerceli.Kali":3i8muh7y ha scritto:A me interesserebbero entrambi quindi:
1x Lancashire
1x Birmingham
TaoTeo":2137lv9g ha scritto:Se non mi son perso messaggi mi mancano solo più le conferme (e relative indicazioni su modalità di pagamento e spedizione) di [tag]Raffaele76[/tag] e [tag]Gilead89[/tag].
Concordo!TaoTeo":2yr0p7x7 ha scritto:siete tutti d'accordo ad aspettare che la rilascino? Dicono esser questione di giorni... Non credo che una settimana in più o in meno ci sposti la vita.
Checco":qw4kcijd ha scritto:Puoi vendere quanto vuoi con una sola azione, ma questa non è la discussione sui dubbi
Se non c'è basta aprirlosito":lwlm3r3o ha scritto:Checco":lwlm3r3o ha scritto:Puoi vendere quanto vuoi con una sola azione, ma questa non è la discussione sui dubbi
Grazie della risposta e scusa per aver sbagliato thread. Uno ufficiale sui dubbi non l'ho trovato.