Stampa del regolamento di Brass Lancashire e Birmingham

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.911
Località
Torino
Goblons
206
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Mattochedorme":2yrday4y ha scritto:
In una discussione su BGG ho letto che si sono accorti che manca la dicitura di pescare nuovamente 8 carte all'inizio dell'era della ferrovia. Roxley è informata.
Per carità noi tutti lo sappiamo, ma nel manuale non c'è menzione.

Forse cambieranno il manuale, forse no...

Se si ventila un aggiornamento a breve possiamo aspettare qualche giorno... vediamo intanto da qui a fine settimana come si sviluppa la cosa.
 

nd_1969

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2008
Messaggi
43
Località
Pisa
Goblons
11
TaoTeo":qto8vyly ha scritto:
Pensavo di proporre PayPal (con commissioni a carico di chi invia), Satispay o bonifico... in modo da dare più opzioni a tutti.

se si usa Paypal per trasferire a "parenti o amici" e si ha collegato il conto corrente al proprio conto paypal non si pagano neanche le commissioni.

per semplificarti la vita Teo puoi creare addirittura una "moneybox", mandi il link, e così ti ritrovi poi tutti i versamenti riepilogati insieme.
 

alebuce

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
392
Goblons
70
Salve sarei interessato al regolamento in italiano di Lancashire, da spedire assieme a nd_1969.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.980
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.858
Utente Bgg
Pask
Errori di refuso in Brass non ne ho trovati, aspettiamo a questo punto di sapere se verrà aggiunto come iniziare la seconda fase con le carte. Basterebbe inserire un rigo dove spiega le carte iniziali per ogni fase senza troppe modifiche.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.980
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.858
Utente Bgg
Pask
Letto il regolamento di Birmingham e trovato i seguenti errori:
- pagina 4 punto 8 piazzamento del ferro, dice di lasciare uno spazio libero mentre sulla mappa ci sono 2 spazi liberi, quale sarà quello giusto?
- pagina 10 già segnalato dei simboli da invertire denaro e punti vittoria

Mi sembra non c'è ne siano altri
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.980
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.858
Utente Bgg
Pask
Sul regolamento in inglese del gioco dice di lasciare entrambi gli spazi da 1£ liberi per il ferro, perciò è un errore non da poco :muro:
 

Raffaele76

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
537
Goblons
44
Ok.Anche io desidero partecipare per la stampa dei due regolamenti (Birmingham e Lancashire).Aggiungi Raffaele76.
 

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
538
Località
Pontedera (PI)
Goblons
96
Utente Bgg
cptcaine
Io ci sono per un solo regolamento di Lancashire.
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.057
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
183
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
lordkreoss":32d8yonh ha scritto:
Letto il regolamento di Birmingham e trovato i seguenti errori:
- pagina 4 punto 8 piazzamento del ferro, dice di lasciare uno spazio libero mentre sulla mappa ci sono 2 spazi liberi, quale sarà quello giusto?
- pagina 10 già segnalato dei simboli da invertire denaro e punti vittoria

Mi sembra non c'è ne siano altri

Forse è il caso che qualcuno segnali le imprecisioni chiedendo la correzione del regolamento prima della stampa, che dite?
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
Grazie dell'iniziativa. Per me:
1 regolamento Birmingham
1regolamento Lancashire

Grazie


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

mircomo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
6
Località
Noventa di Piave
Goblons
0
Confermo anch'io l'interesse per una copia di entrambi i regolamenti. Grazie
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.980
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.858
Utente Bgg
Pask
Fox Andersson":3o8pljb7 ha scritto:
A breve dovrebbe uscire il regolamento aggiornato con le correzioni suggerite in questo thread (sia il reminder per le 8 carte da pescare ad inizio era delle ferrovie che l'errore nel setup di Birmingham).

Grazie a tutti per i feedback, se trovate altro non esitate a segnalarlo.

A questo punto conviene aspettare prima di stampare e rilegare :approva: intanto preventivo così si sa quanto ammonta il danno :rotfl:
 

Luke93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
162
Località
Aosta
Goblons
98
Per me una copia di Lancashire
Grazie mille :grin:
 

nd_1969

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2008
Messaggi
43
Località
Pisa
Goblons
11
scusate. una piccola annotazione sulla traduzione del manuale di Lancashire.
nei "Consigli per iniziare" a pag.12 (anche qs sarebbe stato meglio consigli per principianti) quando parla delle tessere industria che non vengono rimosse nel passaggio da un periodo all'altro si legge in fondo: "L’azione di Sviluppo è tua amica." (?!) lo so che in inglese è letteralmente scritto così. ma non sarebbe stato meglio un "L'azione di Sviluppo può aiutarti in questo." ? Non possiamo correggerlo?! ;))))
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.980
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.858
Utente Bgg
Pask
Errore o può essere frainteso a pagina 10:
Non devono esserci cubetti risorse dello stesso tipo di quello dell’Industria che sta per essere rimpiazzata su nessuna Tessera Industria (di qualunque giocatore) o nel rispettivo Mercato.

Mentre dovrebbe essere scritto:
Non devono esserci cubetti risorse dello stesso tipo di quello dell’Industria che sta per essere rimpiazzata su nessuna Tessera Industria (di qualunque giocatore) e nel rispettivo Mercato.
 
Alto Basso