Stagione 4: Episodio 2: Bentornata Primavera a Ponte di Piav

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Un bellissimo evento ragazzi!

Complimenti!!! Organizzatissimo il catering ma soprattutto c'era il cuore e chi veniva semplicemente per giocare trovava anche l'atmosfera e il calore che solo le migliori con sanno avere!

Grazie a tutti i ludus in tabula!!

1bez
 

EyeSavage

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
31
Località
Salgareda (TV)
Sito Web
www.ludusintabula.it
Goblons
0
LUPI .. e agnelli...

Chissà perchè tutti cercano sempre i lupi uno lontano dall'altro, ma non cacciano in branco ?? :p

Bye

P.S. In cansiglio per pasquetta danno temperatura media di 9 gradi x pasquetta, con pioggia i due giorni precedenti (Quindi fango...). Sicuri sia la meta migliore ?
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Carissimi!

Stavo controllando anch'io la situazione meteo per Pasquetta e qui in laguna sembrerebbero esserci spiragli di sole.

A tal uopo, assieme a dei miei amici - indigeni lagunari - pensavamo di organizzare un'uscita con delle grandi barche veneziane tradizionali a remi (15-20 passeggeri) e raggiungere una piccola isoletta nella laguna molto ben attrezzata (tavoli, tettoia, braceri e maxi griglia). L'idea è quella di organizzare una grigliata e poi dedicarci al gioco.

La formula è stata collaudata anche l'anno scorso. L'anno scorso, però, la sezione gioco era animata da me e altri due amici e si rivolgeva ad un pubblico di neofiti. Estendendo l'evento ad altri giocatori si potrebbe dare più peso alla parte ludica!

Subordinando tutto alla favorevole evoluzione del meteo, cosa ne pensate? Si tratterebbe di arrivare Venezia poi, a due minuti dalla stazione dei treni vi aspetterei con le barche per salpare alle volte dell'isola della Tortuga (in realtà il nome dell'isola è un po' diverso...)!

Troppa avventura tutta in un colpo?

1bez
 

spillo69

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Febbraio 2006
Messaggi
54
Località
(TV)
Goblons
0
La proposta di 1bez mi pare molto allettante (in effetti le montagne innevate che vedo da casa sembrano promettere una pasquetta molto... natalizia :) ).
Che dice Greenleaf nostro capo?
Gli accordi per il Cansiglio sono già definitivi ?
spillo69
 

greenleaf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
216
Località
Treviso
Sito Web
www.archeomedia.it
Goblons
0
Utente Bgg
greenleaf
spillo69":3m4zorc3 ha scritto:
Che dice Greenleaf nostro capo?
Gli accordi per il Cansiglio sono già definitivi ?
spillo69
Io sono solo l'araldo. Il capo è biso!
No, gli accordi sono puramente esplorativi della disponibilità.
C'era solamente l'idea e qualche dettaglio, ma vista l'evoluzione direi che stasera sento biso e domani, se state collegati qui o sulla mailing list vi aggiorno sull'evoluzione.
 

EyeSavage

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
31
Località
Salgareda (TV)
Sito Web
www.ludusintabula.it
Goblons
0
VOGATORI PRONTI !!

Nel caso la pasquetta sia cosa Venexiana ci sono pronti 4 vogatori da P.D.P. ...
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Forti i gamers da P.D.P. che vogano alla veneta!!!

Beh... se il meteo o le mete alternative (segnatamente il Cansiglio) non ci faranno celebrare la Pasquetta in laguna non ha importanza: se siete d'accordo, possiamo trovare un'altra data in periodo estivo (o comunque mediamente più caldo) per un bel ritrovo ludico "isolano" e, in quanto tale, isolato!

Rimango connesso sugli sviluppi di domani!

Saravede!

1bez
 

greenleaf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
216
Località
Treviso
Sito Web
www.archeomedia.it
Goblons
0
Utente Bgg
greenleaf
Direi che la pasquetta veneziana in questo momento resta la migliore delle ipotesi possibili.
Di conseguenza, chiedo a 1bez come co organizziamo?
Ognuno per se e Dio per tutti?
A squadre? Tutti contro tutti?
Dove? Come? Quanti?
Ciauz
 

EyeSavage

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
31
Località
Salgareda (TV)
Sito Web
www.ludusintabula.it
Goblons
0
News ?

Allora come funziona la cosa ? Pasquetta a Venezia sull'isoletta ? Noi saremmo 3/4 da Ponte... Nel frattempo auguri di buona Pasqua a tutti.

Byez - Eye
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Carissimi!

Ho sentito Pier (Greenleaf) per telefono e, nel frattempo, mi sono interfacciato con i miei amici lagunari (le forti braccia che ci avbrebbero accompagnato lungo i flutti salmastri che da secoli hanno accolto e protetto la Serenissima).

Pier mi diceva che pensavate (o alcuni pensavano) di recarsi dalle parti di Punta Sabbioni/Eraclea. Località facilmente raggiungibile con le macchine e, forse, per qualcuno più comoda...

Indubitabilmente, almeno per me, un'uscita in isola con le barche è molto più divertente e piacevole, tuttavia il meteo resta una brutta gatta da perlare... trovarsi in laguna, a remi, sotto la pioggia o a temperature non miti non è piacevole. Domani (Pasqua) sarà brutto e lunedì variabile (dovrebbe arrivare pioggia il mattino, sereno il pomeriggio e nubi minacciose la sera)...

Resterei quindi, se per voi va bene, che la carta dell'uscita in laguna ce la giochiamo alla prossima occasione favorevole! Volete? Faremo una Lagcon in stile intimista (40-50 persone) e casalingo (sempre con grigliata)!

Comunque sia, buona Pasqua a tutti!!!

1bez
 

EyeSavage

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
31
Località
Salgareda (TV)
Sito Web
www.ludusintabula.it
Goblons
0
MI GIOCO IL MERLINO (Form Shadows over camelot)

Visto le condizioni meteo credo che farò la grigliata in giardino... Con successiva giocata nel pomeriggio... (Casa Vicino a Ponte Di Piave molto grande) . Se qualche goblins vuole aggregarsi è il benvenuto.. Lo spazio sicuramente non manca per ospitare fino ad almeno una ventina di persone (siamo in 4 ora) ed i mega gazebi associativi (Ludus In Tabula) nel caso di pioggia non mancano... Strategia dividi et impera... Ossia ognuno porta qualche cosa ed io mangio :grin: - Scherzi a parte la griglia è disponibile e capiente, quindi chi avesse comprato oramai la carne e non volesse sprecarla è l'occasione ideale... Benvenute inoltre torte salate, panini, insalate di riso e non , uova ed asparagi etc etc Nel pomeriggio attingiamo poi alla ludoteca LIT. Ovviamente benvenuti anche i goblin Trevisani - Veneziani - Pordenonesi e quant'altro.. X chi viene in treno casa mia è abbastanza vicina alla stazione di San Donà di Piave, nel caso possiamo organizzare un recupero... Lascio il mio cell x sms, oggi non sarò al PC.. Bye EYE - 3284247377
 
Alto Basso