G
notfound":1o6vwde5 ha scritto:randallmcmurphy":1o6vwde5 ha scritto:Nello spot c'è anche Jo Squillo...davvero il personaggio perfetto per presentare questo gioco! :grin:
non è Jo Squillo! Si sarebbe finita di affossare...ahahahah
AleK":14hkdl9n ha scritto:Un altro prodotto di una società libera. Libera di produrre giochi con qualsiasi tema, libera di acquistarli, libera di criticarli, libera di lasciarli cadere nell'oblio o di ricordarli.
Sottoscrivo al 100%. :approve:linx":hf718rd4 ha scritto:E' come mettersi a criticare la pubblicità di un vibratore o un libro pornografico
Infatti io ho realizzato che fosse un gioco vero solo quando ho letto questo thread! :lol:Comunque lo spot sembra veramente una parodia da quanto è estremo nei contenuti. Si fa fatica a crederlo vero.
....sui pacchetti di sigarette c'è scritto che il fumo provoca il cancro ma non mi sembra che ci sia una rivolta in italia contro lo stato........non indignamoci per ste ......zate......il concetto di libertà non può essere considerato a piacimento......scusate l'OT ma non ho resistito.............dmc977":1jvrfbae ha scritto:Qui il porno non c'entra, io personalmente sono perplesso per altri motivi. Uno fra i tanti: tra le varie possibilità del gioco c'è quella di vendere gli organi delle prostitute al mercato nero. Ovviamente in nome della libertà pure questo è cosa da niente immagino.
...guarda che io la penso come te.....AleK":j302519l ha scritto:Ovviamente i motivi degli autori li sanno solo loro e, a meno di comunicati ufficiali, non sta a me difenderli come non sta a te attaccarli.
Premesso questo, io la chiamo "satira". E la satira ha i suoi scopi (molto più nobili e importanti del vostro perbenismo da quattro soldi) e la propria retorica.
Rispondo solo perché sono stato tirato in ballo indirettamente eh, lungi da me iniziare una discussione su cosa sia la satira.
Kaimano":ozjlv5pn ha scritto:Ah bhe, se lo dice "Impatto Sonoro" del famoso Fabio Mascagna, esperto pubblicitario che ha una testata di musica neppure registrata all'albo giornalistico, siamo a posto.