Spyrium

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Mmmm, pare molto interessante, grazie... :grin:

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.871
Utente Bgg
Pask

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
58
A prescindere dal fatto che purtroppo al 90% Max e Luca non pubblicheranno il gioco in Italiano ( :cry: ) e cmq sembra essere indipendente dalla lingua ( :) ) mi chiedevo se qualcuno ha notizie della data di possibile uscita del gioco.

Grazie mille e sempre saluti giocosi a tutti.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
ob1":243zj0du ha scritto:
A prescindere dal fatto che purtroppo al 90% Max e Luca non pubblicheranno il gioco in Italiano ( :cry: ) e cmq sembra essere indipendente dalla lingua ( :) ) mi chiedevo se qualcuno ha notizie della data di possibile uscita del gioco.

Mi accodo alla richiesta... :grin:

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
kadaj":np6j0c8m ha scritto:
ob1":np6j0c8m ha scritto:

Il gioco su alcuni store italiani e non, è già disponibile!

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Andrew":35e40g8z ha scritto:
kadaj":35e40g8z ha scritto:
ob1":35e40g8z ha scritto:

Il gioco su alcuni store italiani e non, è già disponibile!

Visto visto, ti ringrazio molto... ;)

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.777
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Spyrium è indipendente dalla lingua e il regolamento tradotto è già disponibile qui nei dl della tana.

qualche post fa un utente chiedeva della scalabilità perché aveva dubbi sul giocarlo in 3: per me scala bene e se dovessi indicare un numero perfetto direi proprio 3 giocatori.

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.777
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
per me gira comunque bene anche in 2.

polloviparo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Anche per me gira bene anche in due.

Sono 2 esperienze di gioco diverse.
In due è più controllabile, nel senso che hai meno probabilità di vederti portare via delle carte.
Gli edifici cambiano anche di appetibilità, funzionalmente al costo.

Per me è più appagante in 3 o 4 giocatori (in 5 non l'ho ancora provato, ma immagino diventi veramente difficile da gestire), mia moglie lo preferisce in 2.

buppu

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
65
Io gioco col Rosso!
Utente Bgg
iobuppu
Board Game Arena
Buppu83
in 2 funziona però è innegabile che vien meno la contesa,anche in relazione al fatto che quasi tutte le carte sono in 2x e ad ogni partita rimangon inutilizzate davvero pochissime carte(5 su 59..). si perdono un pò alcune belle meccaniche specifiche del gioco.

Alto Basso