[Sprenotazione] LEGO Games

liga

Illuminato
Editor
1
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Ciao a tutti, tempo fa mi ero prenotato per fare tutte le recensioni dei LEGO Games, che conosco davvero bene e che gioco spesso con i bimbi.

Ora, il mio rapporto con LEGO (sono per loro consulente), pur non comportando un lavoro diretto sul design dei giochi, rende inopportuno che io scriva recensioni di questi giochi.

Lascio quindi spazio a genitori meno coinvolti e mi dedico a recensire altro.

Buon gioco
Liga
 

Gurgugnao

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
1.544
Località
Mantova
Goblons
0
Ti rispondo da "redattore", te ne volevo parlare.

Puoi sempre postare le tue recensioni su questi giochi, che però in questi casi (persone legate al gioco o alla casa produttrice, o che hanno fatto playtest e simili) abbiamo deciso di reindirizzare sugli articoli, lasciando il modulo recensioni a disposizione dei "semplici" giocatori.

Gli articoli son più "versatili" e recentemente stiamo raccogliendo anche recensioni inviateci dagli stessi autori, purchè sia specificato chi scrive (la filosofia del "voce a tutti, ma con trasparenza", mettiamola così). Progettiamo anche delle pagine per tenere su gli articoli, in modo che non si perdano con lo scorrere delle news in home page, quindi potrebbero essere comunque dei contributi interessanti.

Comunque sia grazie per l'attenzione alla questione, non credo sia da mettere in dubbio la tua obiettività, ma effettivamente la cosa poteva essere fraintendibile e hai fatto bene a chiarire (e, nello specifico, lasciare spazio ad altre recensioni ;))

(Ribadisco comunque, son dell'idea che possano scrivere tutti; anche mandare più recensioni per uno stesso gioco è possibile se dietro abbiamo una redazione che organizza il materiale inviato dagli inserzionisti in rubriche apposite. Più informazione e da più teste non può che far bene).
 
Alto Basso