CHIUSO Spirit Island: Nature incarnate

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Secondo me mettonoi qualche esclusiva...

Msa cosa sono questi token? io non ho ben capito
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.092
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.947
Utente Bgg
n_and
Secondo me mettonoi qualche esclusiva...

Msa cosa sono questi token? io non ho ben capito
Quelli a forma di punta di freccia? Quattro spiriti hanno dei gettoni presenza speciali (chiamati "Incarna") che hanno un potere particolare.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Quelli a forma di punta di freccia? Quattro spiriti hanno dei gettoni presenza speciali (chiamati "Incarna") che hanno un potere particolare.
Ho visto che c'e' un pledge in cui c'e' un pacchetto di token aggiuntivi e non ho capito cosa sono.
Cioe' c'e' un pledge con la sola espansione ed uno con la sola espansione+questo pacchetto token e non capisco cosa sono questi token...qualcosa in piu? una versione migliori di quelli che ci sono nella scatola dell'espansiome "base"?
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.092
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.947
Utente Bgg
n_and
Ho visto che c'e' un pledge in cui c'e' un pacchetto di token aggiuntivi e non ho capito cosa sono.
Cioe' c'e' un pledge con la sola espansione ed uno con la sola espansione+questo pacchetto token e non capisco cosa sono questi token...qualcosa in piu? una versione migliori di quelli che ci sono nella scatola dell'espansiome "base"?
Ah, sì, sono token in legno che sostituiscono quelli in cartoncino. Notare che ci sono due premium token set:
- l'original, che contiene quelli del base, Branch&Claw e Jagged Earth,
- il new, che contiene quelli di Nature Incarnate.

Questo è il contenuto dell'original:
1666280691841.png
 

FuturoMaestro

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
82
Località
Treviso (Tv)
Goblons
46
Utente Bgg
Famfrit il Nembo
Ah, sì, sono token in legno che sostituiscono quelli in cartoncino. Notare che ci sono due premium token set:
- l'original, che contiene quelli del base, Branch&Claw e Jagged Earth,
- il new, che contiene quelli di Nature Incarnate.

Questo è il contenuto dell'original:
1666280691841.png
Ecco, per esempio non capisco né perché non hanno specificato il contenuto dei token deluxe, né come mai non hanno aggiunto il pack che hai mostrato tu tra gli Add-On... mah
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.092
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.947
Utente Bgg
n_and
Ecco, per esempio non capisco né perché non hanno specificato il contenuto dei token deluxe, né come mai non hanno aggiunto il pack che hai mostrato tu tra gli Add-On... mah
Eh, immagino che con tutta questa roba sia un po' complesso gestire un KS. Il pack 1 è tra gli add-on (49$), mentre il pack 2 è solo nei pledge (il più basso è da 90$, però ti tocca prendere anche i foil oltre all'espansione).

Tra parentesi, non sarà l'ultimo KS (e quindi niente big box) perché stanno sviluppando l'espansione Dahan-centrica.
 

FuturoMaestro

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
82
Località
Treviso (Tv)
Goblons
46
Utente Bgg
Famfrit il Nembo
Eh, immagino che con tutta questa roba sia un po' complesso gestire un KS. Il pack 1 è tra gli add-on (49$), mentre il pack 2 è solo nei pledge (il più basso è da 90$, però ti tocca prendere anche i foil oltre all'espansione).

Tra parentesi, non sarà l'ultimo KS (e quindi niente big box) perché stanno sviluppando l'espansione Dahan-centrica.
Perdonami, ma io tra gli Add-On vedo solo Horizon of Spirit Island...
 

Allegati

  • Screenshot_20221021-075256_Chrome.jpg
    Screenshot_20221021-075256_Chrome.jpg
    243,9 KB · Visite: 10

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Perdonami, ma io tra gli Add-On vedo solo Horizon of Spirit Island...
ne hanno aggiunti altri...sono piu' in alto mi sembra prova a guardare la pagina principale.

a quanto ho capito vogliono cambiare il modo di condurre la campagna...ma io piu' che il modo trovo orribile backerkit, mi sembra una piattaforma difficilmente leggibile.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Prezzi + ss mai convenienti x i loro ks, peraltro senza esclusive. Attendo retail con relativi immancabili sconti. Solo curioso sulle nuove meccaniche
Parlano di 8 spiriti mito e leggenda con 20 nuove caratteristiche: un nuovo tipo di spirito.
La novita' di questa espansione e' una nuova meccanica legata agli spiriti chiamata Incarna.
Incarna e' la potente manifestazione di uno spirito che ha preso forma nel mondo fisico. I gettoni Incarna agiscono come gettoni presenza speciale che e' un nuovo modo di piazzare lo spirito sulla plancia.
Gli spiriti Incarna potranno essere da un massiccio titano che distrugge ogni cosa sul suo cammino, a un albero potente che difende la terra e la quiete, ad una figura ombra che scivola nell'oscurita'
Quattro spiriti hanno questa unica caratteristica Incarnata, gli altri 4 operano nel modo classico.
Ci sara' uno spirito che, a inizio partita, muore e poi dovra' ricreare una sua forma fisica di vita.

Nella campagna hanno spiegato le caratteristiche dei due primi spiriti, ogni giorno spiegheranno un diverso spirito.
 
Ultima modifica:

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
709
Goblons
720
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
aspetto intanto jaged earth in italiano. però noto sempre di più il brutto vizio del mercato italiano di non tradurre tutte le espansioni di certi giochi e abbandonare i progetti a metà col risultato che spesso sei costretto a prendere le versioni inglesi perchè almeno quelle le trovi "complete" (es: viticulture: le valli del reno,en cosmic encounter ecc.)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io prendo per lo piu' in inglese e francese.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ovviamente il bonobo ha pledgiato in un attimo d'ansia. Lo devo portare a scimmioterapia.
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.391
Località
Roma
Goblons
2.099
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Ovviamente il bonobo ha pledgiato in un attimo d'ansia. Lo devo portare a scimmioterapia.

guarda io adoro il gioco ed è uno di quelli che giochiamo sempre volentieri nel gruppo, ma personalmente non vedo motivi per pledgiare rispetto a prenderlo retail ENG quando si troverà in giro. Bonobo a parte ovviamente.
O no?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
guarda io adoro il gioco ed è uno di quelli che giochiamo sempre volentieri nel gruppo, ma personalmente non vedo motivi per pledgiare rispetto a prenderlo retail ENG quando si troverà in giro. Bonobo a parte ovviamente.
O no?
ho trovato grosse difficolta' a reperire le altre espansioni qui...poi non so in Italia. Tocca fare le corse. Inoltre, non so in questo caso a dire il vero, ci sono sempre promo. Le promo degli altri giochi le ho ritrovate dopo anni a caro prezzo sempre in negozio. Alla fine se avessi fatto le campagne avrei speso piu' o meno uguale e senza ricercare.
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.391
Località
Roma
Goblons
2.099
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
se parli delle espansioni standard sempre trovate senza problemi (branch&claw e jagged earth). Se parli di promo e similari non mi sono mai interessate particolarmente. Alla fine il gioco ha così tanta variabilità e spiriti complessi che non sento il bisogno di questo stuolo ulteriori di spiriti
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io ho avuto difficolta' per le espansioni standard. Mi sembra che Jagged Earth sia riuscita a trovarla dopo un anno e mezzo di ricerche. Come arrivava faceva il fumo. Per le promo lo spirito del fuoco a me sembra notevole. Gli altri non li ho letti )mi e' arrivata da poco l'espansione relativa).
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
alla fine loro faranno in modo di rendere sempre disponibili le vecchie promo...l'unica cosa che non sarà recuperabile sono i pannelli foil degli spiriti ...io non sono interessato (anni di TCG insegnano che le foil hanno sempre difficoltà di conservazione) però capisco che ad alcuni possano interessare
 
Alto Basso