Spielbox in inglese si farà!

jackal

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
135
Utente Bgg
collezionista
mattnik":2oi2s9iv ha scritto:
Mi sono deciso ad abbonarmi...meglio tardi che mai ma, visti i ritardi...meglio così ;)

Il primo che lo riceve avvisa tutti, ok?

Come ho scritto sopra mi è arrivato oggi... mi è piaciuto molto... e in omaggio una piccola plancia per giocare a Dominion... 8)

Lupo-LL

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ok, non ho resistito... mi sono iscritto anche io... -.-'

Lupo

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Arrivato anche a me. Bello.

PS: VOGLIO la maglietta del tipo a pagina 8.

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Arrivata anche a me. Si presenta assai bene, come da aspettative. Da una sfogliata (ho appena aperto la busta ma temo che prima di poterla leggere passerà del tempo...) segnalo per quanto riguarda l'Italian Style:
- due pagine di storia della International Team e di Marco Donadoni;
- due pagine dedicate a una recensione di "Atlantis" di Leo Colovini;
- tre pagine dedicate a una recensione di "Vasco da Gama" con una media di voti del 9, il massimo assoluto.
Complimentoni a Paolo Mori!!!

ConteGoblin

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
E come al solito l'unico pirla a cui non arriva sono io... :-(

Alto Basso