Spell Saga - Un romanzo da tavolo

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
189
Utente Bgg
baluba
Ma dai? Ottimo allora, ogni tanto passerò a vedere se ci sono novità
Tra l'altro mi sembra di aver visto che ad ottobre esce il kickstarter per il terzo mazzo, impossibile provare a lanciarlo anche per l'italiano?
Immagino non ci saranno molte richieste in italiano :boba:

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
34
Fare un Kickstarter per una versione Italiana è molto improbabile. Comunque c'è l'intenzione di provare a trovare una soluzione.
Sono un grande fan della saga e delle idee presenti nel gioco. Per questi motivi e per pura passione mi piacerebbe moltissimo riuscire a portarlo in Italiano, nonostante la quantità mole di testo presente nel gioco.

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
189
Utente Bgg
baluba
Immagino. Io sono ignorante ovviamente in materia, ma chiedere non costa nulla. Vale lo stesso per una formula tipo preordini dove raggiungere una certa soglia? (tipo quello che sta facendo uplay con robinson crusoe o la gmt)

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
34
Stiamo valutando qualche opzione...vedremo tra qualche mese

baluba

Iniziato
Goblons
189
Utente Bgg
baluba
Grazie mille intanto, buon lavoro

Alto Basso