speeder in vista della 5a Ed

speeder nella 5a

  • giocarli

    Voti: 0 0,0%
  • non giocarli

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Monocicci

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Gennaio 2008
Messaggi
175
Goblons
0
cosa consigliate.......sarà saggio giocarli in vista delle nuove regole????
 

Periclitor

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
1.107
Località
Da qualche parte nel freddo Nord
Goblons
0
non voto.. perche non so! so troppo poco a riguardo e oltretutto saprò anche sbagliato magari! al momento ti direi di nn giocarli comq con i templari poi sta a te..
 

kuroyume

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Marzo 2008
Messaggi
331
Località
Padova
Goblons
0
:-? uhm.. interessa anche a me. quoto la domanda e non rispondo.. lol
 

il_pirata87

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Maggio 2007
Messaggi
548
Località
Soverato->Catanzaro->Calabria->Italia
Goblons
0
io ho votato di giocarli

le nuove regole servono a renderli meno essenziali in modo tale che verranno giocati solo a chi piaciono veramente

quindi nella quinta edizione è certamente possibile giocarli,senza esaggerare
non più di 2 modelli quindi

magari verranno rivalutate versioni tipo quella con lancia missili(che spara a lunga distanza)

o quella con cannone termico

ovviamente non posso dire se converranno più di altri modelli.
sono convinto che potrebbero comunque aver la loro utilità.

se si deve comprare uno speeder consiglio di proxarlo per adesso in attesa delle nuove regole. sarebbe un peccato spendere un quantitativo spropositato di denaro per un modello che magari a distanza di qualche mese non si ha più intenzione di giocare
 

Maresciallo_Helbrecht

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2007
Messaggi
1.137
Località
Svizzera
Goblons
0
Umh... Considerando che il rotellone verrà depotenziato, non subirà sempre solo danni leggeri e aumenterà il costo in punti.... Sicuramente non saranno piu cosi forti come adesso (il tornado almeno). Io credo proprio che li sostituirò con un paio di moto d assalto con termico (piu resistenti ed economiche di uno speeder con termico) e col buon vecchio crociatus...
Però sono tutte speculazioni; il modo migliore per valutare gli speeder nella 5° edizione è...aspettare la 5° e provarli...
 

sanguinius

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2008
Messaggi
1.409
Località
mantova
Goblons
0
io ho votato no, troppi punti e sn molto fragili, il tornado poi ne esce fortemente depotenziato, meglio le moto d'assalto
 

Alarindo

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Febbraio 2007
Messaggi
610
Località
vicino Bologna
Goblons
0
bhe finche non esce la 5a...
e poi bisogna anche vedere come cambia il codex SM
 

sanguinius

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2008
Messaggi
1.409
Località
mantova
Goblons
0
magari mettono nuovi aereomobili o roba ke rimpiazzi gli speeder
 

kuroyume

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Marzo 2008
Messaggi
331
Località
Padova
Goblons
0
:lol: si come no.... non credo proprio che si mettano a depotenziare un aeromobile per farne giocare una nuova che la sostituisca.. troppa fatica, a quel punto farebbero prima a lascaire lo speeder com'è :-(
 

sanguinius

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2008
Messaggi
1.409
Località
mantova
Goblons
0
ma cosìì la madre GW vende nuovi modelli visto ke nessuno gioca + speeder visto ke c'è quello nuovo e sgravo :evil:
 

kuroyume

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Marzo 2008
Messaggi
331
Località
Padova
Goblons
0
:-? uhm.. beh forse.. però ottengono la stessa cosa depotenziando lo speeder e basta.. così tutti quelli che ne hanno possono buttarli nel cesso :-(
comunque sono solo speculazioni
 

sanguinius

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2008
Messaggi
1.409
Località
mantova
Goblons
0
ma così si usano le moto d'assalto , ke erano già sul mercato
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
e quali sarebbero le nuove regole per gli speeder?
 

sanguinius

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2008
Messaggi
1.409
Località
mantova
Goblons
0
beccano i penetranti e hanno un ts al 5+ come tutti i veicoli veloci, i dilanianti saranno sul ferire, fo 5 è arma principale, fai tu...
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
sanguinius":3evj7bb0 ha scritto:
beccano i penetranti e hanno un ts al 5+ come tutti i veicoli veloci, i dilanianti saranno sul ferire, fo 5 è arma principale, fai tu...
io li ho sempre giocati con il cannone termico, quindi non mi tange!
 
Alto Basso