space marines cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
questa dovrebbe essere la seziona giusta!

Avevo in mente di collezionare un' "armata" di space marines cinematorgrafici (ossia 9 modelli), mi sarebbe piaciuto comprare una scatola di una squadra tarttica con molti spue con molte armi che comprenda una lanciarazzi e un lanciafiamme.
Non volevo la tipica squadra tattica di ultramarines, ma uan con modelli un pò più belli e più vari.

E soprattutto che schema di colore scelgo; io vorrei evitare di farli secondo schemi classici...bho, cercavo uno schema di colre bello fico e innovativo: consigli?
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Ripeto: cosa intendi per "cinematografica"? Ispirarti al tema di qualche film d'azione fantascientifico?
Ciao
 

Grimorius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
300
Località
Torino
Goblons
0
mi è venuta un ideuzza, ke magari ai + farà skifo.
Perchè nn li dipingi bianchi come i soldati imperiali di star wars? sono anke simili come modelli. :grin:
è vero ke è +ttosto simile come schema di colore, ma il risultato dovrebbe essere spettacolare.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
TheLawyer":1yge55v5 ha scritto:
Ripeto: cosa intendi per "cinematografica"? Ispirarti al tema di qualche film d'azione fantascientifico?
Ciao
gli Sm cinematografici in poche partole sono gli sapce marines come dovrabbero essere, ossia invulerabili....
intendo questo:SM cinematografici

mi è venuta in mente di pittuurarli come capitan America...però devo trovare uno scudo tondo leggermente bombato... quale esercito del fantasi li ha?
 

Grimorius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
300
Località
Torino
Goblons
0
scudi tondi bombati dovrebbero averli i picchieri dell'impero se nn ricordo male.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
invece che squadra tattica posso utilizzare?!?!
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
io userei le tattiche degli altri capitoli, come Lupi siderali, templari ecc.
Hai molti più pezzi per caratterizzare i personaggi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso