Space Hulk 4a Edizione?

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Bah, a sto punto proverò a piazzare la mia copia della 3^ su ebay e se ci riesco mi prendo la 4^. In caso contrario me la tengo e tanti saluti.
Comunque è vergognoso che non si preoccupino di fare nuove edizioni di Warhammer Quest e Blood Bowl. :-G

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Bhè, essendo che io la terza me la sono persa, sono contento di questa quarta. La terza ti ci vogliono tutti e due i reni per prenderla.

Però capisco che chi già ce l'ha sia deluso.

Anche a me piacerebbero anche delle nuove edizioni di WQ e BB... Ma anche di Battelfield Ghotic.

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Battlefleet Gothic... avevo tutte le flotte tranne eldar oscuri e orks... tutte, complete... ed ora non ci sono più... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Che fine hanno fatto?? :look:

Johan

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
797
Utente Bgg
ilGianni
Andiamo OT aiuto!!!!!!!!!!!!!!! :muro:

La terza edizione non costava solo 60€ ma se ricordo bene 80€ o giù di lì.

La terza per gli italiani avrà il "pregio" di essere stata tradotta in italiano mentre questa non lo sarà come da recenti politiche GW - mentre avrà qualche token in più e 4 fantomatiche missioni in più...

A proposito di missioni: spero siano un ripescaggio di quelle vecchie perché se fossero nuovi lavori ci sarebbe da avere paura... ho letto le nuove missioni proposte dal GW nell'espansione per Lo Hobbit e sono qualcosa di assolutamente insensato.

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
215
Il gioco vale la candela per chi non ha nè la prima , la seconda o la terza...nel mio caso prenderei la 4^ edizione :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

MPAC71

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
mpac.it
Goblons
223
Ciao a tutti!
Se la notizia é vera, penso proprio che non resisterò alla tentazione di prenderne una copia.
Ho tutte e tre le edizioni precedenti e questa non può mancare alla collezione.
:malato:
Per quanto mi riguarda, infatti, Space Hulk é uno dei boardgames che preferisco in assoluto.
Comunque, comprendo benissimo anche chi vede questa cosa in modo critico: continuare a fare lo stesso prodotto, fosse pure con aggiunte e migliorìe grafiche e di materiali, non é un segno di grande fantasia innovativa....
Rimane il fatto che la GW ha un filone da sfruttare ed é comprensibile che lo faccia sapendo che il mercato acconsente.
Buona giornata!
Ciao, Paolo (MPAC71)

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.663
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Johan":2q5sf8m4 ha scritto:

Si, in teoria costava 80,00 € ..poi ognuno ha i suoi magheggi ;)

Cmq son sempre 20,00 € in più e non tradotto.. :sisi:

Johan

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
797
Utente Bgg
ilGianni
Lleyenor":1x54yx48 ha scritto:
Johan":1x54yx48 ha scritto:

Si, in teoria costava 80,00 € ..poi ognuno ha i suoi magheggi ;)

Cmq son sempre 20,00 € in più e non tradotto.. :sisi:

Infatti il prezzo è assurdo come più assurdo è il mercato che si è sviluppato in seguito, a copie nei negozi finite.

@MPAC71: personalmente non ci vedo nulla di male in quello che fa la GW ANZI, secondo me una volta tanto ha fatto una cosa fatta benino riproponendo un pezzo di storia ludica vista la terribile richiesta di tale prodotto che c'è sul mercato... e senza nemmeno doverla aggiornare più di tanto in fondo, non ce ne sarebbe nemmeno bisogno.
Certo meglio che l'operazione Dreadfleet, per me un gran bel gioco ma che non ha saputo accontentare né i giocatori di giochi da tavolo né i giocatori di Wargames purtroppo per tutta una serie di questioni che non possiamo approfondire qui...
Poi i gusti sono gusti ovviamente e ad ognuno di noi sta decidere che il gioco valga quel prezzo o meno.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.663
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Johan":76oepe62 ha scritto:
Infatti il prezzo è assurdo come più assurdo è il mercato che si è sviluppato in seguito, a copie nei negozi finite.

Infatti li venderanno tutti dal primo all'ultimo cmq..finché la gente continua a comprarli lo stesso, possono anche metterlo a 200,00 € la prox volta :sisi:

Johan

Onnisciente
Goblons
797
Utente Bgg
ilGianni
Però... c'è da dire che le proposte di vendita erano tante e sempre a prezzi alti ma le vendite non è che fossero proprio abbondanti... è un po' che lo seguo sui vari siti di vendita tra privati ma ci sono sempre le solite inserzioni che vengono riproposte da parte dei soliti venditori.

Poi con l'offerta che c'è al giorno d'oggi di giochi da tavolo a prezzi ben migliori e con regolamenti più moderni... mah...

Sportacus

Grande Saggio
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Mik":fh304s04 ha scritto:
Che fine hanno fatto?? :look:

Se ricordo bene Normanno è stato vittima dell'incendio doloso di Città della Scienza...
Alcune delle sue cose stavano li in esposizione.

E se penso che ancora oggi non si sa chi abbia appiccato l'incendio e perchè, nè si parla concretamente di ricostruire il tutto..... :-G :-G

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Nooooo!!! Che brutta cosa... :piange:

Ti sono vicino Normanno :consola:

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
Goblons
0
Sportacus":2lby6ktr ha scritto:
Se ricordo bene Normanno è stato vittima dell'incendio doloso di Città della Scienza...
E se penso che ancora oggi non si sa chi abbia appiccato l'incendio e perchè, nè si parla concretamente di ricostruire il tutto..... :-G :-G

Eh... andremmo OT, ma comunque stanno già iniziando le gare per la ricostruzione. E lì dentro avevo TUTTE le mie astronavi, di tutti i giochi di fantascienza. Ma per i responsabili... la cosa sarà lunga, perché siamo in Italia e perché secondo me si solleverebbe un bel vespaio. Vabbè, lasciamo stare, via.
Comunque con le stesse regole di Battlefleet Gothic c'è l'altro gioco a tiratura limitata della GW, Dreadfleet, che però non ha avuto grande successo.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
635
Ma la terza edizione era in italiano, giusto? La quarta no?

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Normanno":2gw60kft ha scritto:
Sportacus":2gw60kft ha scritto:

Eh... andremmo OT, ma comunque stanno già iniziando le gare per la ricostruzione. E lì dentro avevo TUTTE le mie astronavi, di tutti i giochi di fantascienza. Ma per i responsabili... la cosa sarà lunga, perché siamo in Italia e perché secondo me si solleverebbe un bel vespaio. Vabbè, lasciamo stare, via.
Comunque con le stesse regole di Battlefleet Gothic c'è l'altro gioco a tiratura limitata della GW, Dreadfleet, che però non ha avuto grande successo.
In realtà però le regole di Dreadfleet sono molto diverse rispetto a quelle di BFG, per quel che mi ricordo.

Johan

Onnisciente
Goblons
797
Utente Bgg
ilGianni
La nuova ristampa sarà solo in inglese, sì, e costerà 100 €.

Le regole di Dreadfleet erano comunque ispirate al BFG ma inevitabilmente diverse (e la forutuna conta di più).

Edit: che strano, i prezzi di su Ebay di Space Hulk hanno improvvisamente perso un 30%... :asd: :rotfl:

Normanno

Goblin
Editor
Sito Web
Goblons
0
Johan":1f6b5rwo ha scritto:
La nuova ristampa sarà solo in inglese, sì, e costerà 100 €.

Le regole di Dreadfleet erano comunque ispirate al BFG ma inevitabilmente diverse (e la forutuna conta di più).

alla fine. si. Il setting era diverso. Ma purtroppo è l'unica cosa "simile" uscita dalle fornaci gw.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
635
Johan":1tipzot8 ha scritto:
Edit: che strano, i prezzi di su Ebay di Space Hulk hanno improvvisamente perso un 30%... :asd: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alto Basso