Space Alert regolamento ita a quando ?

Enrichetto

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2008
Messaggi
1.047
Località
LOZZO ATESTINO
Goblons
18
Ciao a tutti, vedo che qualche store online ha già disponibile finalmente Space Alert in italiano...mi chiedevo, per me e per chi avesse la versione non nella nostrana lingua, se prima o poi vedremo le regole in italiano in Tana ...
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
ho il gioco in tedesco e devo ancora iniziare a tradurre il regolamento :D se ne riparla questa estate. ma, se qualquno ha sottomano i lregolamento in ita sarei felcissimo di averne una copia :D :D
 

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
981
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
Chissà! Ti base mi piacerebbe dirti: arrangiati, l'hai comprato in inglese o in tedesco, ora giocaci con quella lingua.

Però, siccome sono un editore scemo, quando uscirà il nuovo sito Red Glove su cui stiamo lavorando, ci sarà il regolamento in italiano.
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
ma l'espansione in ita? uscita?
 

Enrichetto

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2008
Messaggi
1.047
Località
LOZZO ATESTINO
Goblons
18
Ti capisco, ti capisco Frost, purtroppo ho preso il gioco nell'ormai lontano 2009, quando ancora la RedGlove...l'avrei preso sicuramente in italiano (e se facessi un regalo,darei la mia in inglese e mi ricomprerei l'italiana, infatti le carte mi piace averle originali e non stampate).Bazzico un po' l'inglese, ma in certi punti mi ingarbuglio...
Ritengo sempre ottime le iniziative di questo editore, di cui ho in ludoteca Hoop,Lungarno,Jerusalem (gran bel gioco),Maiali al galoppo,Pecore al pascolo,Loch Ness,Super Farmer...e qui lo dico, son produzioni molto curate.
Grazie fin d'ora per l'eventuale disponibilità online del regolamento di Space Alert !!!
Enrico
 

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
981
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
Non ti preoccupare Enrichetto, era solo una battuta.

L'espansione è prevista per Aprile 2012 in Italiano: PLAY!
 

Enrichetto

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2008
Messaggi
1.047
Località
LOZZO ATESTINO
Goblons
18
Purtroppo a volte l'acquisto di un gioco da parte del privato non tiene conto della possibile conversione linguistica qualche tempo dopo, si vuole il gioco subito (ma nel caso di Space Alert chi poteva anche prevedere a quel tempo una conversione? senz'altro comunque non in tempi brevi), certo gli editori italiani fanno la loro parte cercando di rendere al più presto disponibile il titolo con una "latenza" che diminuisce nei tempi.
Ora più di allora possiamo attendere meno per una conversione, rendendo ragionevole l'attesa, a questo punto diviene importante avere delle anticipazioni ben prima di una particolare conversione...
 

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
981
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
O forse Enrichetto conviene rallentare la smania dell'acquisto?

Molte volte il giocatore acquista la versione tedesca (ed è successo) due-tre giorni prima dell'uscita in italiano perché è smanioso di averla ;)

Comunque dai, l'importante è che ci sia.
 

Enrichetto

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2008
Messaggi
1.047
Località
LOZZO ATESTINO
Goblons
18
Non è il mio caso per fortuna :grin:
Per Space Alert, in quel momento nulla faceva presagire traduzioni...lungi da me la lingua germanica 8-O
 
Alto Basso