Sostituzione Risiko

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hollms

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Dicembre 2005
Messaggi
14
Località
Salerno
Goblons
0
Salve a tutti , questo è il mio primo post quindi spero nn mi lincerete se vi kiederò consiglio su qualcosa di già discusso 10000 volte.
Vorrei acquistare un bel gioco da tavola per sostituire il vekkio risiko a cui gioco da 20anni e , sinceramente , ne sono saturo fino ai lobi. Purtroppo non sono un esperto nel campo dei gioki da tavola . Mi piacerebbe comprare un gioco di strategia giocabile a piu persone , con miniature etc.

Spero possiate aiutarmi...grazie mille
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
Io ti suggerisco Carcassonne e I coloni di catan, per iniziare.
Forse ti piacerebbe anche History of the world (per le miniature)
 

Cesarone

Esperto
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Settembre 2004
Messaggi
443
Località
Bari
Goblons
12
per due persone Memoir 44 ...facile immediato e con belle componenti :)

per più persone prova Axis and Allies
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
hollms":lxqc0wrm ha scritto:
Salve a tutti , questo è il mio primo post quindi spero nn mi lincerete se vi kiederò consiglio su qualcosa di già discusso 10000 volte.