(SONDAGGIO) Ma esistono gli alieni?

Esistono gli alieni?

  • Si, ne sono sicuro.

    Voti: 0 0,0%
  • No, non ci ho mai creduto.

    Voti: 0 0,0%
  • Potrebbero esistere.

    Voti: 0 0,0%
  • Non mi interessa se esistono o non esistono

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Askatasuna

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Dicembre 2004
Messaggi
767
Località
Roma
Goblons
0
Io sono convinto che gli alieni esistano. Da quando possiedo un televisore dentro casa questa sicurezza è andata sempre più crescendo in me.

Accendete la tv e troverete alieni. Non c'è neanche bisogno di scomodare altre galassie.
 

carpa1981

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
241
Località
Tatooine
Goblons
10
Già basta pensare che mandano in onda programmi come Lucignolo......
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Ho votato che potrebbero esistere.
D'altronde non si potrà mai testare l'esattezza di entrambe le opzioni (si e no per intenderci)!
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
Io penso che non si possa rispondere se non si definisce bene cosa si intende per alieni. Penso che esisterà qualche forma di vita da qualche parte, ma non so se esistono forme di vita intelligenti e penso che comunque non entreranno mai in contatto. E' come cercare un ago in un pagliaio...
 

Racca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
298
Località
Verona (ma son genovese)
Goblons
0
Belin gente, mi avete smontato!
Io che pensavo fosse una alieno la cosa che galleggiava ieri nel mio water. Che delusione....cancello la foto.
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Ma ragazzi potranno esistere gli ALIENI!!!
MA DAI
Ciau!!!
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
rouge91":vubu5z9e ha scritto:
Ma ragazzi potranno esistere gli ALIENI!!!
MA DAI
Ciau!!!
come?
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Ma scusa non la pensate come me?
Ciau!!!
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
rouge91":2cs5q6oa ha scritto:
Ma scusa non la pensate come me?
Ciau!!!
No. Come la penso l'ho spiegato nella pagina precedente...
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
dovrete avere delle prove molto concrete.
Ciau!!!
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
rouge91":2j2n4rhi ha scritto:
dovrete avere delle prove molto concrete.
Ciau!!!
Non è questione di "prove concrete", è questione di... insomma, leggi i nostri post precedenti!
 

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Giugno 2005
Messaggi
621
Località
Fornacette (PI)
Goblons
0
rouge91":2l3qoy27 ha scritto:
Ma scusa non la pensate come me?

Ma non li leggi i post precedenti?

Comunque la risposta è no, non la penso come te e a vedere il sondaggio, pochi la pensano come te.

rouge91":2l3qoy27 ha scritto:
dovrete avere delle prove molto concrete.

Non sono qui per convincerti di nulla, se nonostante i post precedenti e la statistica pensi che non esistano forme di vita aliene, sei libero di farlo, ho solo la logica che mi può indirizzare in una direzione o nell'altra ma non ho "prove" per poter dimostrare nè l'una nè l'altra ipotesi.
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Le idee di ujna persona sono sue. Ora se tu hai idee diverse dalle nostre e ne vuoi discutere BENE allora discutiamo
Se leggi i post avrai capito che anche un permio Nobel come carlo Rubia è sicuro che esistono civiltà di razze intelligenti in altri pianeti

Attenzione questa è una cosa diversa da dire guarda gli alieni sono sulla terra!

Se invece vuoi divertirti o semplicemente far partire una flame war è un'altra e a me non interessa !
 

Luck

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Giugno 2005
Messaggi
43
Località
Bassano del Grappa (VI)
Goblons
0
Ciao a tutti
Vedo che in questi giorni le discussioni si sono moltiplicate(proprio quello che volevo).
Per quanto riguarda il mio parere gli alieni potrebbero esistere ma non abbiamo prove concrete e credo che queste prove non le avremo mai(Magari in un futuro lontano),se anche esistesse una forma di vita aliena non potremo pensare di prenderlo o catturarlo dato che le sue tecnologie sarebbero così avanzate da renderci schiavi tutti lui solo.
Quindi gli alieni ritrovati in America sono secondo me tutte balle.
Forse un alieno verrà da noi ma noi da loro sarà presso che impossibile dato che si tratta di distanze incredibili.
Potrebbero inoltre esistere forme di vita più avanzate di noi o anche meno avanzate.
Il dubbio e il difficile rendono questo argomento molto aperto a tutti i pareri.
Con questo messaggio chiudo il sondaggio.
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Luck":2qk4vp7c ha scritto:
Con questo messaggio chiudo il sondaggio.
E io chiudo il thread! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso