Sondaggio: Cerco giocatori per Twilight Imperium 4 a Erba (Como)

diesel

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
622
Goblons
250
Avalon
Modern Art
The King is Dead
Odio Traico
Buongiorno a tutti!

In un ottica di less is more, recentemente ho venduto gran parte della mia collezione. Molti titoli erano fermi a prendere polvere ed ho deciso di tenerne giusto pochi (5) e intavolabili.

Però... c'è un però.

Si sa che la carne è debole e c'è questo gioco che mi ha sempre attratto. Si sta facendo quindi largo in me l'idea di concedermi uno sfizio e comprarlo nonostante le difficoltà che troverò nell'apparecchiarlo vista la durata proibitiva.

Per semplice curiosità vorrei in ogni caso provare a fare un sondaggio tra i Goblin!

L'idea (ambiziosa, lo ammetto) è quella di una partita domenicale al mese in 5 giocatori.

Lo spazio utilizzato sarebbe quello del mio negozio (che non tratta gdt, tutt'altro, ma ha il pregio di essere molto spazioso).

Le uniche pretese che avrei verso i partecipanti sarebbero quelle di leggersi il regolamento in anticipo e di non essere permalosi 😜😜😜

Allora? Qualcuno ci sta?
 

Vittek

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
564
Località
Triuggio (MB)
Sito Web
kaputtmundi.wikidot.com
Goblons
19
Utente Bgg
Vittek
Una al mese no, ma un paio l'anno volentieri.
EDIT: Ho giocato alla terza edizione un paio di volte, gran gioco. Mettersi in pari con il regolamento della quarta non dovrebbe essere un problema.
 

Grigio87

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
299
Località
Ancona - Pesaro
Goblons
41
Utente Bgg
Grigio87
Board Game Arena
Grigio87
Se vi può interessare anche giocarlo online ogni tanto organizziamo qualche partita a TI4 su Tabletop Simulator comunicando tramite Discord.
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.618
Località
Padova
Goblons
3.108
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Buongiorno a tutti!

In un ottica di less is more, recentemente ho venduto gran parte della mia collezione. Molti titoli erano fermi a prendere polvere ed ho deciso di tenerne giusto pochi (5) e intavolabili.

Però... c'è un però.

Si sa che la carne è debole e c'è questo gioco che mi ha sempre attratto. Si sta facendo quindi largo in me l'idea di concedermi uno sfizio e comprarlo nonostante le difficoltà che troverò nell'apparecchiarlo vista la durata proibitiva.

Per semplice curiosità vorrei in ogni caso provare a fare un sondaggio tra i Goblin!

L'idea (ambiziosa, lo ammetto) è quella di una partita domenicale al mese in 5 giocatori.

Lo spazio utilizzato sarebbe quello del mio negozio (che non tratta gdt, tutt'altro, ma ha il pregio di essere molto spazioso).

Le uniche pretese che avrei verso i partecipanti sarebbero quelle di leggersi il regolamento in anticipo e di non essere permalosi 😜😜😜

Allora? Qualcuno ci sta?
Ma…invece che comprarlo non puoi accordarti con un @Signor_Darcy dalle tue parti? Penso che sarebbe felice anche di usare il suo.
 

diesel

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
622
Goblons
250
Avalon
Modern Art
The King is Dead
Odio Traico
Ma…invece che comprarlo non puoi accordarti con un @Signor_Darcy dalle tue parti? Penso che sarebbe felice anche di usare il suo.

A parte che è troppo tardi, ma almeno un gioco che non giocherò mai in libreria me lo vuoi far tenere? SOLO UNO! Ti prego!
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.618
Località
Padova
Goblons
3.108
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
A parte che è troppo tardi, ma almeno un gioco che non giocherò mai in libreria me lo vuoi far tenere? SOLO UNO! Ti prego!
Va bene, allora chiamalo per giocare al tuo, se proprio vuoi spendere questo centone.
 

Signor_Darcy

un goblin di lago
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.510
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.826
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
"Sue" parti fino a un certo punto, mi viene difficile di questo periodo.
 

Alo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
459
Località
Erba
Goblons
49
Ma dai, leggo solo ora. Anch'io ho TI4+Exp e sono di Inverigo.
Ho un paio di amici interessati a giocare.

Peccato che la domenica, almeno per me sia abbastanza infattibile.
 
Alto Basso