Impressioni Solarius mission

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
Qualcuno lo ha provato?
Impressioni?
 

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
611
Località
Lido Adriano (RA)
Goblons
0
Secondo voi scala bene in 2?
Dipendenza dalla lingua?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
janko":32e4g0oj ha scritto:
Secondo voi scala bene in 2?
Dipendenza dalla lingua?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Boh. Appena ci metto le mani sopra e riesco ad intavolarlo vi faccio sapere. Spero la prossima settimana.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
611
Località
Lido Adriano (RA)
Goblons
0
Ok, tnx

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
pennuto77":11hmqbju ha scritto:
Ancora da aprire...mi sa che minimo dopo Lucca...

Aprilo aprilo, su! :sisi:
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Pre-ordinato il 01.09.2016 (dalla germania, dove vivo) assieme a North American Railways per la "modica" cifra di 85€.
Il 28.09.2016 mi chiedono il numero civico perché non l'hanno trovato nell'ordine, rispondo in giornata
Il 06.10.2016 chiedo lumi sulla mancata consegna, mi risponodon il giorno dopo che hanno delle consegne internazionali ancora in attesa.
Il 07.10.2016 risponodo facendo notare che, salvo referendum a mia insaputa, la Baviera è ancora parte della Federazione Tedesca.
Il 19.10.2016 visto che nessuna risposta e nessun pacco sono arrivati chiedo lumi, anche in vista di possibili sold-out. Rispondono in giornata scusandosi e promettendo l'arrivo del pacco in settimana
Il 21.10.2016 il pacco è consegnato. L'efficienza tedesca è straordinaria, 23 giorni dalla richiesta del numero civico alla consegna...

Aperto e spuzzillato
Commenti sui materiali:
1- manca una astronave (scrivo oggi a Spielworxx)
2- 36 dadi da comporre con gli adesivi (due cabasisi cosmici)
3- segnalini soldi, carburante e basi che non si possono vedere (letteralmente, 4mm di diametro)

Aperto e spuzzillato anche NAR
Commenti sui materiali:
1- le locomotive viola sono bianche (m pare che non sia successo solo a me)
2- le locomotive sono più grandi delle carte (forse esagero ma non di molto)
3- 30€ per due mazzi di cartine (quelle piccole tipo merci di Catan) e 11 trenini di legno mi pare un pochino tanto (ma solo un pochino eh...).

Spero che i giochi siano i due capolavori degli ultimi 5 anni altrimenti mi gireranno un pochino gli zebedei...

Lucio
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.292
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
147
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
I materiali di Solarius Mission sono osceni. Addirittura incollare la plancetta brrr..

A me ad Essen nemmeno volevano dare le copie prenotate e non so perchè! Devono crescere parecchio da questo punto di vista.
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.771
Località
Chiasso
Goblons
1.914
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Aibindrye":6zkwi48p ha scritto:
I materiali di Solarius Mission sono osceni. Addirittura incollare la plancetta brrr..

A me ad Essen nemmeno volevano dare le copie prenotate e non so perchè! Devono crescere parecchio da questo punto di vista.

... e ma il loro modello è la Splotter Spellen. :asd:
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Spielworxx...

 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Aibindrye":1e1o64wz ha scritto:
I materiali di Solarius Mission sono osceni. Addirittura incollare la plancetta brrr..

A me ad Essen nemmeno volevano dare le copie prenotate e non so perchè! Devono crescere parecchio da questo punto di vista.

Giusto, il Brdige da incollare lo avevo rimosso !!!

Non ci volevo credere, e per fortuna che ho guardato i volantini prima di buttare via i materiali di scarto della fustella altrimenti sarei ancora qui a bestemmiare...
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
odlos":dt9aik0e ha scritto:
Aibindrye":dt9aik0e ha scritto:
I materiali di Solarius Mission sono osceni. Addirittura incollare la plancetta brrr..

A me ad Essen nemmeno volevano dare le copie prenotate e non so perchè! Devono crescere parecchio da questo punto di vista.

... e ma il loro modello è la Splotter Spellen. :asd:

Splotter, rispetto a Solarius è anni luce più avanti... anche Alban Viard è avanti rispetto a solarius.
Qualcuno posti una foto dei dischetti di Solarius in proporzione ad un oggetto noto, perché meritano veramente di essere visti...

L.
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Aibindrye":39mzl5mp ha scritto:
A me ad Essen nemmeno volevano dare le copie prenotate e non so perchè! Devono crescere parecchio da questo punto di vista.

Questo perché il preordine era per la spedizione e non per il ritiro ad Essen...
Vedi sopra per l'esperienza del preordine..
L.
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.292
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
147
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Nono io via mail gli avevo chiesto il ritiro in fiera. Solo che s'era poi confuso coi giorni e credeva di non avere abbastanza copie.. bah.
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
Aibindrye":1crhe6gs ha scritto:
I materiali di Solarius Mission sono osceni. Addirittura incollare la plancetta brrr..

A me ad Essen nemmeno volevano dare le copie prenotate e non so perchè! Devono crescere parecchio da questo punto di vista.

Bazzecole... l'anno scorso in Haitabu la rondella delle azioni si otteneva incollando 5 diversi pezzi sul tabellone!
(E stando attenti a incollarli dalla parte giusta, in modo da avere la lingua desiderata)
 

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
5.105
Località
Lugano (Svizzera)
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.360
Utente Bgg
poldeold
Se capisco bene, è una specie di "print & playone" :grin:

Beh, a 70 euro, direi che è accettabile...
 

Elminster23

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
354
Goblons
3
Che poi cosa tengono lo stand a fare ad Essen? nemmeno copie demo da provare(stessa solfa di La Granja). Per il ritiro copie va bene anche una posta a sto punto.
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.411
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.515
Utente Bgg
vincyus
Per Solarius Mission bisogna contattare la Spielworxx per farsi mandare i cerchietti più grandi? Effettivamente quelli da 4mm sono minuscoli
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.648
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
356
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Ma qualcuno lo ha provato?

inviato dalla mia scatoletta mobile
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.411
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.515
Utente Bgg
vincyus
vincyus":in8igd6d ha scritto:
Per Solarius Mission bisogna contattare la Spielworxx per farsi mandare i cerchietti più grandi? Effettivamente quelli da 4mm sono minuscoli
Mi hanno risposto oggi, dopo 1 mese e mezzo. Mi hanno chiesto indirizzo per la sostituzione, a quanto pare sostituiranno sia i cerchietti che il treno per NAR (spero)
 
Alto Basso