volmay
Onnisciente
Moderatore
Editor

- Goblons
- 103.557
- Utente Bgg
- volmay
- Board Game Arena
- volmay
Questa discussione nasce come spin-off del celeberrimo "Ieri ho giocato a..." nel quale @akirafudo e @Delia ci hanno parlato delle soluzioni per offrire da mangiare ai loro ospiti giocatori senza che essi sporchino quanto più abbiamo di più caro (dopo i nostri figli, ovviamente).
Segnalo anche a @gaborambo che si era detto interessato alla questione.
Amici cuochi e pasticceri: giochi in forno!
Per il cibo, visto che mi dicevano su anche per quello, ho fatto tutta una ricerca accurata per trovare prodotti che non lascino unto, grasso, cioccolata o altro. Alla fine quindi offro biscotti, molto buoni, ma che non “inzaccherano” le mani. Adesso sto cercando anche prodotti di piccole dimensioni perché allo stato attuale mordono i biscotti come fossero bimbi sbriciolandoli ovunque invece di metterli totalmente in bocca per non sporcare.
Ti ci vorrebbero biscotti piccoli che non creano bricioli, molto compatti. Ci penso. E niente con granella o cioccolata...rabbrividisco al solo pensarci.
Se no ancora meglio le gallette di riso o simili senza sale. Io le avevo trovate secche e asciutte. Fanno bricioloni grossi ma non rilasciano oli e simili. L'unto e' il nemico numero un odelle carte....passi i meeples che si pocco lavare, ma per le carte e' la morte.
Dei biscotti piccoli da mettere tutti insieme in bocca? tipo mini ringo ma senza creme?
Segnalo anche a @gaborambo che si era detto interessato alla questione.
Amici cuochi e pasticceri: giochi in forno!