(Smash Up) Hit Parade delle Fazioni

simox

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.203
Località
Campania
Goblons
274
Questo topic consiste nel dare un giudizio alle varie fazioni che sono spiccate maggiormente, nel bene e nel male, nelle vostre partite.

I "premi" sono i seguenti

Fazione preferita: Senza ombra di dubbio le creature incantate del Set Base. Fanno un po di tutto (e lo fanno bene), sono molto appaganti da giocare ed anche le illustrazioni non sono niente male.

Fazione più interessante: Issmounth; mi piace l'idea dei Villici. Peccato che la fazione in se non sia molto forte.

Combo di fazioni preferita: Incantatori e SteamPunk. Non sono tra le mie preferite prese singolarmente, ma insieme sono delle belve.

Fazione impegnativa preferita: I Fantasmi; nelle ultime partite, perfezionando il mio gioco, li ho rivalutati molto in positivo; se usati come si deve sono davvero interessanti, sopratutto alcune carte che a primo impatto reputavo inutili

Fazione preferita esteticamente: I Mutaforma, hanno dei disegni fighissimi secondo me, l'llustrazione della carta "Davvero?", in particolare, vince tutto.

Fazione più sgrava: Qui è un Ex Equo tra Alieni ed Antichi. In entrambi i casi, nelle partite in cui erano coinvolti ha sempre vinto chi li possedeva. E per fortuna non sono mai capitati insieme, altrimenti non oso pensare a quale abominio possa venirne fuori...

Fazione più debole: Niente da fare, quando mi capitano i Ninja mi passa la gioia di giocare a questo gioco...

Vediamo invece i vostri pareri; Simox
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.279
Goblons
1.761
Preferita:Fantasmi, costringono a giocare con uno stile differente da tutti gli altri e questo me la rende davvero la favorita
Più interessante: Principesse, tante azioni e pochi seguaci ma potenti possono scombinare e di molto i piani
Combo: Zombie-Fantasmi, sembrano fatti apposta per stare dalla stessa parte
Fazione impegnativa preferita:non so se definirla tale, ma per me i Dinosauri lo sono, non ho ancora trovato partner adatti a farli girare bene
Estetica: le Piante Carnivore sono troppo belle!
Più sgrava: i Maghetti, tra seguaci e azioni extra, pesca di carte e recupero dagli scarti puoi quasi fare quello che ti pare
Più debole:i Pirati, mi paiono meno potenti di come si propongono di essere
 
Alto Basso