Informazioni Smash Up: Censimento italico per progetto "divulgativo"

Che cosa possedete di Smash Up (Dando per scontato che il gioco vi piaccia)?

  • Non ho letto la postilla e dico che non mi piace Smash Up per sentirmi importante

  • Possiedo soltanto il gioco base di Smash Up (Indifferentemente dalla lingua)

  • Possiedo il gioco base e qualche espansioni ITALIANE (precisare quali nei commenti)

  • Possiedo tutte le pubblicazioni ITALIANE del gioco

  • Possiedo il gioco base e qualche espansioni INGLESE (precisare quali nei commenti)

  • Possiedo tutte le pubblicazioni INGLESI del gioco


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

simox

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.205
Località
Campania
Goblons
276
NOTA: nel sondaggio non vengono tenute in considerazione le fazioni Promo e le espansioni "Spinoff" (Marvel e Disney)

Per favore siate i più esaustivi possibili nei commenti. Magari scrivendo quali blocchi preferite e perché.
Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.457
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.103
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Mi manca level 9000 e basta in Italiano (mi sembra)
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.283
Goblons
1.765
Io ho avuto tutte le espansioni fino a quando non è uscita Marvel: là mi è parso che Smash Up stesse prendendo una deriva che non mi piaceva e ho ceduto tutto in blocco, pur adorando il gioco. Mi domando se esista un titolo simile
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.457
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.103
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Io ho avuto tutte le espansioni fino a quando non è uscita Marvel: là mi è parso che Smash Up stesse prendendo una deriva che non mi piaceva e ho ceduto tutto in blocco, pur adorando il gioco. Mi domando se esista un titolo simile
Anche a noi piace molto e lo trovo un titolo "diverso" e molto simpatico...

Ma visto i voti che ha su boardgamegeek siamo in pochi a pensarla così!
 

Agodd

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
599
Goblons
616
Io ho avuto tutte le espansioni fino a quando non è uscita Marvel: là mi è parso che Smash Up stesse prendendo una deriva che non mi piaceva e ho ceduto tutto in blocco, pur adorando il gioco. Mi domando se esista un titolo simile
Stessa sensazione che io ho avuto per Unmatched. E poi mi piacciono solo i personaggi non IP
 

francescov

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Luglio 2019
Messaggi
59
Goblons
42
Base + Super Mega Ultra 9000

Ci giochiamo ogni tanto, ma la fazioni non sono ben bilanciate.
 

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.052
Località
Nowhere
Goblons
537
In Inglese:
Gioco base
Cthulu
Super mega 9000
Mazzo promo delle pecore
 

v.cecca85

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
809
Goblons
820
Utente Bgg
v.cecca85
in italiano, ci manco solo qulache espansione
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
984
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
224
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
io possiedo tutto quello pubblicato in italiano, mi farebbe piacere che continuassero. Stavo sinceramente pensando di prendermi una big box in inglese solo per averle tutte in unica scatola.
 

simox

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.205
Località
Campania
Goblons
276
io possiedo tutto quello pubblicato in italiano, mi farebbe piacere che continuassero. Stavo sinceramente pensando di prendermi una big box in inglese solo per averle tutte in unica scatola.
Purtroppo, la localizzazione è stata abbandonata anni fa. Ho fatto la precisazione della lingua non a caso
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
984
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
224
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
Purtroppo, la localizzazione è stata abbandonata anni fa. Ho fatto la precisazione della lingua non a caso
E si lo sapevo, magari un altra casa ma la vedo dura!
 

simox

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.205
Località
Campania
Goblons
276
E si lo sapevo, magari un altra casa ma la vedo dura!
Io per fortuna, all'epoca fiutai il pericolo appena in tempo. E dato che hanno avuto la brillante idea di mettere il logo della casa produttrice in bella vista sul dorso delle carte, ho pure rivenduto tutto quello che avevo di localizzato, per sostituirlo con la controparte inglese prima che divenisse tutto troppo raro (sono un nevrotico, lo so)
 

simox

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.205
Località
Campania
Goblons
276
Si, che c'è? 😅

Ho tutte le espansioni italiane, la versione Disney, la mini espansione Teens e la Big Geeky Box
aaRGH! Invidia pura per la promo dei Teens. Io ho mobilitato chi di dovere per ottenerla per vie traverse, ma dovrò attendere un bel po' per ottenerla; nell'attesa, mi sono proxato le carte... Hai visto che disgraziati quei teenager? Riescono a fare delle sequenze di giocate praticamente infinite...
 

Ghost.Writer

Iniziato
Editor
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
353
Goblons
27
Star Trek
Il Meeple con la camicia
Gioconauta
7th Sea
Ticket to Ride
This War of Mine
Puerto Rico
Metallica
I Love Pizza
The Goblin Show
Blood Rage
ACDC
I love Fedellow
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Fallout
Ghostbusters
Ritorno al Futuro
Utente Bgg
Ghost_Writer
aaRGH! Invidia pura per la promo dei Teens. Io ho mobilitato chi di dovere per ottenerla per vie traverse, ma dovrò attendere un bel po' per ottenerla; nell'attesa, mi sono proxato le carte... Hai visto che disgraziati quei teenager? Riescono a fare delle sequenze di giocate praticamente infinite...

Ancora non ho aperto la bustina... Sono appena tornato! (cit.) 🤣
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.457
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.103
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
La mini espansIOne Pecore le avete? IO ci ho gIOcato ma ahimé non ce l'ho
 

simox

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.205
Località
Campania
Goblons
276
La mini espansIOne Pecore le avete? IO ci ho gIOcato ma ahimé non ce l'ho
AVOGLIA! Tra box, offerta promozionale e decimo anniversario, la danno via come se piovesse. L'ennesimo doppione l'ho sfruttato proprio per proxare i Teenager. Contattami in privato: se mi paghi la spedizione, te la regalo molto volentieri
 
Alto Basso