CHIUSO Small Railroad Empires

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.356
Località
Rionero In Vulture
Goblons
542
Ultima modifica:

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.356
Località
Rionero In Vulture
Goblons
542
Appena partita :)
 
Ultima modifica:

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.306
Località
Brescia
Goblons
3.325
è un tema che normalmente trovo respingente, ma in questo caso la proposta è stuzzicante. da chi sarà localizzato? dite che girerà bene in 2? rispetto ad altri titoli dal tema ferroviario come si collocherà (non mi piace TTR, apprezzo First Class)? gradirei altri pareri, il regolamento mi pare chiaro e snello..,
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Supportato anch'io. Sarà localizzato da Revolution games mi pare. In ogni caso ho Small Star Empires, aspetto Small Samurai Empire e non potevo lasciarmi sfuggire Railroad. Al kickstarter sempre più improntato al Wow con pochi contenuti di gameplay preferisco questi piccoli gioiellini di design tra l'altro anche molto accattivanti per gli occhi!
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.306
Località
Brescia
Goblons
3.325
ahhh, non avevo capito avessero un legame questo titoli...
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
sto scrivendo l'anteprima adesso xD Titolo provato ampiamente e apprezzato !
 

diesel

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
621
Goblons
249
Avalon
Modern Art
The King is Dead
Odio Traico
Che faccio? Questo o aspetto Mini Express della Moaideas?
 

Black-Meeple

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
634
Località
Arceto (Terra di Mezzo)
Goblons
10
Utente Bgg
Black_Meeple81
Mi ispirava ma 14 euro di spese di spedizione per un gioco che ne viene 27 son tanti...

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.306
Località
Brescia
Goblons
3.325
mi sembrano piuttosto diversi, accomunati solo da tema esteriore e durata. mini express sembra basato più su meccanismi di azionariato, e ciò suggerisce girerà bene solo su un numero alto di giocatori (4 o 5?). questo presenta tutt’altra meccanica (non necessariamente migliore eh) e potrebbe girare bene anche in 2 giocatori.
Restano supposizioni, però per me resta la discriminante verosimilmente più importante, almeno per la mia situazione.
Magari qualche esperto di 18x (cosa che io non sono) o simili potrebbe sbilanciarsi di più nelle previsioni ...
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Prossimo Stretch goal modalità solo, sono sempre più curioso!
 

totino88

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2016
Messaggi
161
Località
Positano (Sa)
Goblons
332
Lo chef ludico
Board Game Arena
totino88
Buongiorno, mi permetto di intromettermi nella conversazione per chiedere una cosa:
ho finanziato il progetto, anche incuriosito dalla lingua in italiano, però essendo solo il mio secondo kick starter mi chiedo, ma la lingua italiana sarà solo per il regolamento o per tutto il gioco. Perdonate la domanda per Voi credo sarà molto stupida.
 

jazz74

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
190
Località
cervia (ra)
Goblons
1
Essendo un gioco prevalentemente senza testo, credo sarà in lingua italiana solo il regolamento e la scatola.
 
Alto Basso