Slevin - patto criminale

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Da parecchio tempo la pubblicità martellante faceva il suo lavoro... e devo dire che con me ci è riuscita particolarmente bene. Le premesse c'erano tutte: un Morgan Freeman nel ruolo di un boss mafioso, un rabbino (presumo anche lui mafioso), un killer, altra gente normale o quasi; il tutto contornato da una colonna sonora che riesce a prenderti davvero molto.

Sabato sono andato a vedere l'anteprima, carico di speranze e... per fortuna sono state parzialmente mantenute.
Parliamoci chiaro: il cast funziona, e piuttosto bene. La trama è davvero complessa e riesce a confondere parecchio le idee almeno fino ad una buona metà di film. L'unica nota negativa, la spendo per criticare alcuni dialoghi davvero penosi... inutili e nemmeno adatti ai relativi personaggi.
Insomma, non è un filmone ma lo definisco davvero carino, e mi sento di poterlo consigliare tranquillamente .

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
io l'ho visto e devo ammettere che mi è piaciuto non poco, bel film; intrighi fatti bene, storia ben calibrata e nemmeno troppo prevedibile. lo consiglio!

leon87

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
quoto necros in tutto!!

Alto Basso