Informazioni Sleeves per Hero Quest

valec

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
26
Utente Bgg
valec_81
Qualcuno sa consigliarmi bustine salva carte per hero quest?

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Se ricordo bene le carte, sono formato Eurogame, ma non ne sarei sicuro al 100% (controllerò).

valec

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
26
Utente Bgg
valec_81
Non sono molto esperto, cosa si intende per formato europeo? Quali sono le misure?

valec

Esperto
Goblons
26
Utente Bgg
valec_81

Nesti

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
225
Utente Bgg
Nesti
ATTENZIONE!
la misura di tutte le carte di Hero Quest edizione italiana (che ho preso accuratamente poiché anche io cerco da tempo bustine adatte) è:
mm 54x80
diversa quindi dal formato "eurogame" e purtroppo anche da quello "american" (56x87mm, che sto usando al momento per Hero Quest).

Ho di recente scovato però, un tipo di bustine che dovrebbero risultare PERFETTE (per pura coincidenza, visto che sono per un altro gioco) e si tratta delle Mayday Yucatan:
http://maydaygames.com/yucatan-card-sle ... -pack.html

Ho già chiesto in vari negozi romani ma purtroppo nessuno sembra ancora trattarle normalmente :-( (molti negozianti mi hanno gentilmente offerto di ordinarle per conto mio, ma a me interessava averne alcune sottomano per visionarle di persona e provarne la misura su carte appunto di Hero Quest.

Quindi nel caso si volesse organizzare un ordine di gruppo tra giocatori, consideratemi interessato! :)

valec

Esperto
Goblons
26
Utente Bgg
valec_81
Se vanno bene anche per i coloni di catan ne prendo un paio di pacchi! Se ci organizziamo posso anticipare io, ho ancora qcs sulla paypal

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Io della stessa marca (MayDay games) uso le 56*87 e vanno benissimo lo stesso, credo sia più facile trovarle (al Play di Modena ne ho comperate diverse, ad esempio).

Nesti

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
225
Utente Bgg
Nesti
@Valec
io ne prenderei almeno un paio di confezioni da 100 bustine, vediamo chi altri si aggrega in modo da rendere la cosa ancor più conveniente? :idea:
Comunque no, quelle dei Coloni di Catan sono di misura diversa ma in compenso più facile da reperire nei negozi. :roll:

@yon
sì sono appunto quelle che sto già usando io come specificavo sopra.. ma mi faceva piacere avere bustine della misura precisa visto che per Hero Quest le cercavo da tanto e manco speravo più di trovarle. :)

ggalli

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
43
Salve a tutti. Sto cercando bustine protettive x Heroquest italia. Qualcuno le usa e sa darmi indicazioni quale misura acquistare? Grazie

Cronos

Maestro
15 anni con i goblins! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
11
Terraforming Mars
Eclipse Second Dawn
HeroQuest
Ciao!

Se ti riferisci alla nuova edizione di Heroquest, il formato è 64x89.
Io ho preso queste: SwanPanasia 64x89 Thin , sono super sottili.

Alto Basso