Delia
Super Goblin

Pledgiato la versione Monolith deluxe senza libro, bustine etc... (tanto non le metterei). Pero' ci penso.
No ma non son 3 mazzi…Io dovrei prendere solo l'espansione (mi dovro' studiare le opzioni), ma mi pare cara anche solo quella...comunque il gioco ci e' piaciuto alla fine, per cui temo che prendero' anche l'espansione. Mi aspettavo meno. Controllo se, per caso, la VAT e' inclusa.
Mi tocca prendere la Monolith deluxe oltretutto perche' nella versione meno cara manca un'espansione...arghhhhhh meno male che quella meno cara e' definita gameplay all-in. I prezzi futuri nei negozi mi sembrano una follia: 85 euro per 3 mazzi di carte...mah...anche se sono tante carte, mi sembra eccessivo.
Ti diro' che anche l'espansione mi sembra cara. Per ora ho pledgiato comunque ci pensero' bene. Ho gia' controllato come rimuovere il pledge per sicurezza (poi magari lo lascio causa completismo).Per chi come me non ha il base cosa consigliate? Comprare il base magari usato e pledgiare l'espansione, prendere il base deluxe sul sito pendragon in italiano e qui solo monolith o fare tutto da qua? Scusate ma ancora non mi sono messo a spulciare i prezzi in giro, se qualcuno lo ha già fatto mi nutrirò della sua conoscenza molto volentieri
ho controllato ora i prezzi nei negozi e sono alti anche per il primo.No ma non son 3 mazzi…
È comunque uno stand alone
si infatti mi sembra caro sia in negozio che nel KS.Ma il pledge da 129 non ti da tutto del primo base e tutto di questa nuova nuova espansione standalone? Considerando che il primo deluxe si trova sopra gli 80 non mi sembra male come prezzo.
Per dire, ho trovato una deluxe del primo a 60+spedizione (usata), se ci metti il pledge da 69,99 andresti a pagare in totale 129 + spedizione + spedizione + vat su 70 euro circa. Se invece fai direttamente il pledge da 129 paghi si la vat in più ma hai tutto nuovo e tutto in una unica scatola (o forse no?). Mi sto perdendo qualcosa?
Anche il mioE il mio pledge dipenderà da questo.
siSu Gamefound esiste la possibilita di piazzare l'euro tattico?
A me interessava aspettare di capire se viene localizzato o no ma per non rischiare di non essere nel pledge manager volevo mettere un euro. Di solito il pm non è aperto a tutti, a meno che non venga aperto un late pledge.Direi che non sia necessario / non cambia nulla mettere l'euro; il Pledge Manager se è aperto a chi ha messo solo un euro è aperto anche a tutti.
Eventuali bonus li si ha spesso solo se si partecipa con almeno il Pledge base.